Promo

ULTIME NEWS
  • SpotMini il cane robot per le famiglie
    SpotMini il cane robot per le famiglie Si chiama SpotMini il robot pronto a prenderei l posto dei cani reali, realizzato dalla Boston Dynamics, che sarà in vendita dal 2019. La notizia è stata diffusa dal fondatore dell'azienda, Marc Raibert nel corso di un convegno nella prestigiosa Università di Berkley.
  • Come preparare i Bucatini con il pangrattato
    Come preparare i Bucatini con il pangrattato Come preparare i Bucatini con il pangrattato, un piatto facile e veloce da preparare, un piatto saporito ed appetitoso, un primo piatto ottimo quando si ha poco tempo a disposizione.
  • Auto a guida autonoma al via la sperimentazione in Italia
    Auto a guida autonoma al via la sperimentazione in Italia Auto a guida autonoma sembra che sara il prossimo futo del trasporto, tanto che quasi tutte le case automobilistiche ci stanno lavorando eseguendo anche dei test su strada. Ora, anche in Italia sarà possibile sperimentare la guida autonoma su strada.
  • Come fare Frittelle Ortica e Borragine con Maionese allo Yogurt Lime e Erba Cipollina
    Come fare Frittelle Ortica e Borragine con Maionese allo Yogurt Lime e Erba Cipollina Come fare Frittelle Ortica e Borragine con Maionese allo Yogurt, Lime e Erba Cipollina, un piatto facile e veloce da preparate per servire un antipasto particolare dai sapori alternativi.
  • Come fare i Cavoletti di Bruxelles in pasta sfoglia
    Come fare i Cavoletti di Bruxelles in pasta sfoglia Compe preparare i Cavoletti di Bruxelles in pasta sfoglia, un antipasto semplice e veloce da preparare. Cavoletti di Bruxelles in pasta sfoglia fanno parte della cucina vegetariana ottimi da preparare come antipasto che faranno felici tutti e non solo i vegetariani.
  • Johnny English colpisce ancora
    Johnny English colpisce ancora In Johnny English colpisce ancora, l' agente segreto più divertente dell MI7 deve tornare in azione ancora una volta per salvare il mondo da un pericoloso hacker.

Curiosità

  • 5 Consigli per raggiungere i vostri obbiettivi nella vita
    5 Consigli per raggiungere i vostri obbiettivi nella vita Come raggiungere un obbiettivo. Quando si imposta un obiettivo ambizioso per te stesso, stai essenzialmente identificando qualcosa che si vuole raggiungere e tacitamente prometti di fare tutto il necessario per raggiungerlo.
  • Grattacielo costruito con i rifiuti
    Grattacielo costruito con i rifiuti Come sappiamo tra i vari problemi che affliggono il nostro pianete ci sono due in particolari ,che sembra non riuscire a trovare una soluzione concreta,l'aumento della popolazione urbana e di conseguenza l'aumento dei rifiuti solidi prodotti.Sembra ,però, che uno studio di architettura inglese,Chartier-Corbasson, abbia trovato una soluzione fattibile.
  • Il giorno del Compleanno e' più facile morire
    Il giorno del Compleanno e' più facile morire Da oggi tanti Auguri assume un altra forma a quanto pare visti i risultati di una ricerca Svizzera. Secondo lo studio epidemiologico Svizzero, che ha analizzato oltre 40 anni di dati, le probabilità di morte sono del 13,8% maggiori nel giorno del compleanno. Inoltre, il rischio aumenta al crescere dell’età, con la percentuale che tocca il 18% per la fascia di oltre 60 anni.

Acquisti e consigli

  • FloraQueen
    FloraQueen FloraQueen consegna fiori magnifici in oltre cento paesi del mondo. Precisi, puntuali e concentrati sulla qualità, garantiscono ai clienti il 100% di soddisfazione.Le composizioni sono preparate con i fiori più freschi e fragranti. Grazie alla qualità dei fiori e alla ossessione per i dettaglida parte del team, sono certi che i bouquet FloraQueen incanteranno chiunque li riceverà.Il sistema tecnico di FloraQueen sempre aggiornato è in grado di lavorare gli ordini…
  • Opodo. Scopri il mondo
    Opodo. Scopri il  mondo Per gli amanti dei viaggi e per chi cerca la vacanza dei propi sogni alla portata del propio portafoglio consigliamo di dare un occhia su Opodo.it . Opodo è l'agenzia di viaggi online leader nel mercato europeo. Con Opodo avrai accesso a più di 500 compagnie aeree, 125.000 hotel, oltre 7.000 punti di autonoleggio in tutto il mondo, una vastissima offerta di pacchetti vacanze e molto altro ancora.Il sito desidera…

Scienze e Tecnologia

  • Chiude BtJunkie, uno dei più famosi siti per la ricerca dei torrent
    Improvvisa sì, ma non inaspettata. E' la notizia della chiusura definitiva di BTjunkie, a sette anni dalla sua nascita, ad opera dei suoi stessi amministratori.Il sito, uno dei più famosi indicizzatori di file torrent, è stato "suicidato" in seguito all'enorme eco avuta dall'arresto del fondatore di MegaUpload. Molto meglio cessare le attività per prudenza, vista l'aria che tira, anche se l'attività di indicizzazione di file è ben diversa rispetto al…
  • Volunia Il motore di ricerca italiano
    La rivoluzione di internet è italiana: dopo quasi quattro anni di lavoro è stato presentato il nuovo motore di ricerca Volunia che non si propone come l'anti Google, ma come la ''liberazione'' degli utenti web.Presentato in una conferenza trasmessa in diretta mondiale sul Web, il motore di ricerca è il frutto di un'iniziativa tutta italiana, attraverso la start up fondata nel 2008 da Massimo Marchiori e Mariano Pireddu, con un…

Musica

  • Beatles
    Beatles La loro storia inizia nel lontano 1957 nella città di Liverpool, quando il diciassettenne John Lennon (nato il 9 ottobre del 1940) e un quindicenne Paul McCartney (nato il 18 giugno del 1942) si incontrano per la prima volta su un palcoscenico alla Woolton Parish Church durante un concerto rock: sono entrambi chitarristi in due differenti gruppetti di dilettanti. Inizia cosi un rapporto destinato a produrre una quantità enorme di…
  • Bon Jovi
    Bon Jovi Jon Bongiovi fin da ragazzino coltiva la passione per il rock. Suo cugino Tony è il proprietario degli studi di registrazione Power Station, a New York, e Jon inizia a lavorarci come custode ma dopo poco è in studio di registrazione a incidere demo, con musicisti anche famosi, tra cui alcuni membri della E Street Band e Aldo Nova. Uno di questi demo, "Runaway", diventa un successo in una radio…
Articoli filtrati per data: Febbraio 2018 - CercoCerco

La Tesla potrebbe tornare sulla terra. Dopo il lancio nello spazio della Tesla Roadstar, da parte di Space X, molti si sono chieste quale fosse il suo destino. Secondo alcuni scienziati potrebbe tornare sulla terra tra qualche anno.

Martedì, 13 Febbraio 2018 11:51 Cuoriosità

Il castello di mattoncini lego

Il castello di mattoncini lego è reale, il sogno di ogni bambino è diventato reale, ora è possibile vivere in un vero castello ambientato nel mondo delle costruzioni più amante nel mondo.

Giovedì, 08 Febbraio 2018 09:10 Scienze e Tecnologia

Jim Carrey contro Facebook

Jim Carrey sembra tutto intenzionato a sensibilizzare gli utenti contro Facebook, accusato di non impegnarsi nel contrastare la diffusione delle fake news.

Martedì, 06 Febbraio 2018 12:26 Scienze e Tecnologia

Un anno senza Whatsapp

Un anno senza Whatsapp ne se sareste capaci?. E' ciò che si è chiesto Knut Traisbach, un giornalista del Guardian, che ha deciso di eliminare per un anno l' App dal suo smartphone per constatare gli effetti di questa sua decisione.

Martedì, 06 Febbraio 2018 10:31 Cuoriosità

Cosa sono i Pentagon Papers

I Pentagon Papers, anche se fanno riferimento ad fatti accaduti più di cinquanta anni fa sono tornati sotto ai riflettori anche grazie al recente film Washington Post. Cerchiamo di capire cosa sono i Pentagon Papers.