Promo

ULTIME NEWS
  • Morbius Il film
    Morbius Il film Morbius il film racconta la storia del dottor Michael Morbius, uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe per eccellenza creato da Roy Thomas (testi) e Gil Kane (disegni).
  • Penny Dreadful: City of Angels - Serie TV
    Penny Dreadful: City of Angels - Serie TV Penny Dreadful: City of Angels è lo spin-off della famosa serie tv fantasy horror Penny Dreadful, con la bravissima Eva Green. La nuova serie è ambientata nella città di Los Angels dei fini anni ’30 con un nuovo cast.
  • Coco Chanel la fashion design del ‘900
    Coco Chanel la fashion design del ‘900 Coco Chanel, pseudonimo di di Gabrielle Bonheur Chanel è stata la più celebre stilista del XX secolo, capace di diventare il punto di riferimento del fashion design del ‘900, riuscendo ancora oggi a influenzare il mondo della moda e fondatrice della famosa casa di moda Chanel.
  • Come funziona un cryptominer
    Come funziona un cryptominer Un cryptominer è un software che sfrutta la potenza di calcolo di un computer per generare una cryptovaluta. In molto casi  i miner operano senza che l’utente lo sappia causando seri problemi al pc.
  • Cos’è la cherofobia
    Cos’è la cherofobia La cherofobia  è una patologia di origine ansiosa, inizialmente si pensava che fosse  presente solo nella cultura orientale ma negli ultimi tempi si sta manifestando anche in altre parti del mondo.
  • Cos’è la scopofobia e come si cura
    Cos’è la scopofobia e come si cura Per sapere cos’è la scopofobia o scrotophobia, conosciuta anche come scoptofobia, eskopofobia o oftalmofobia, bisogna risalire all’origine della parola “scopo”, dal greco skopéo, ovvero “osservare”.
Curiosità
  • New York diventa ecologicà
    New York diventa ecologicà Dal 2018 in poi solo taxi elettrici. Il comune di New York ha deciso di commissionare alla Nissan la realizzazione di taxi al 100% ecologici. Un modo per sconfiggere l'annosa questione del traffico cittadino della Grande Mela. Il progetto sembra interessare i newyorchesi, che potranno viaggiare su auto con tettuccio trasparente dal quale vedere l'altezza mozzafiato dei grattacieli. I rivestimenti dei sedili non saranno in pelle e l'innovazione riguarderà anche…
  • Giorni della Merla
    Giorni della Merla I giorni della Merla secondo la tradizione ricadono il 29, 30 e 31 di Gennaio e vengano ricordati come  i giorni più freddi dell’inverno. Il suo nome deriva da alcune leggende delle tradizioni contadine, che hanno come protagonista una merla.
  • Cos'è lo spanking?
    Cos'è lo spanking? Lo spanking  è una nuova esperienza sessuale praticata, principalmente dalle coppie che vogliono avere le loro prime esperienze di rough-sex, ma anche per il semplice gusto di provare nuovi giochi  di ruoli.

Scienze e Tecnologia

  • Ferrari 488 GTB, la V8 con prestazioni da pista su strada
    Ferrari 488 GTB, la V8 con prestazioni da pista su strada Debutta a Ginevra la Ferrari 488 GTB il nuovo V8: prestazioni e reattività da pista su strada. In occasione del quarantesimo anniversario della presentazione della Ferrari 308 GTB,la prima vettura con un propulsore V8 posteriore centrale,la Ferrari apre un nuovo capitolo nella storia degli 8 cilindri presentando a Ginevra la nuova Ferrari 488 GTB.
  • Come eliminare i punti neri
    Come eliminare i punti neri Eliminare i punti neri non è sempre facile. I punti neri diventano un vero e proprio incubo. Di solito tendiamo a schiacciarli ma dobbiamo fare attenzione perché ciò potrebbe infiammarli e soprattutto lasciare cicatrici sul viso. Vediamo quali sono i modi e i rimedi naturali che possono aiutare ad eliminare i punti neri.
  • Studente indiano usa l'energia mentre corre per ricaricare lo smartphone
    Studente indiano usa l'energia mentre corre per ricaricare lo smartphone Da questo momento, correre non sarà più solo uno dei modi migliori per tenersi in forma: un teenager indiano - Rajesh Adhikari - ha trasformato le sue scarpette da ginnastica in un caricabatterie per cellulari. L'aggeggio funziona sfruttando l'energia generata dalla corsa - ma anche dalla semplice passeggiata - sufficiente a mantenere il telefonino perennemente carico.

Acquisti e consigli

  • Pulizie di primavera - Puoi optare per il fai da te o avere un intervento Yougenio solo per te!
    Pulizie di primavera - Puoi optare per il fai da te o avere un intervento Yougenio solo per te! Le pulizie di primavera ovviamente vanno fatte con l'arrivo della primavera, ma prima di procedere è necessario decidere quali interventi realizzare, e in che momento farli.Possono infatti essere soltanto un modo per disinfettare l'abitazione in maniera più approfondita del solito, il momento per mettere in funzione la casa delle vacanze o l'occasione per realizzare qualche lavoro di manutenzione alla casa o al giardino.
  • Barbara Stein
    Barbara Stein Barbara Stein, fondata nel 1948 a Milano, nasce da una felice intuizione e collaborazione tra una giovane signora svizzero - tedesca ed un giovane italiano laureato in chimica farmaceutica.Il dinamico e fecondo periodo di boom economico del dopoguerra e la particolare intraprendenza dei due fondatori, uniti nel lavoro e nella vita, fanno si che in brevissimo tempo Barbara Stein (che prende il nome dalla madre della giovane signora) si sviluppi,…
  • Catawiki la casa d' Aste Online
    Catawiki la casa d' Aste Online Catawiki la casa d' Aste Online Catawiki è la casa d' aste online, con oltre 300 aste settimanali in 80 categorie, Catawiki è il sito top per la compravendita di oggetti speciali.

Musica

  • Donna Summer
    Donna Summer LaDonna Gaines nasce il 31 dicembre 1948 a Boston. Incomincia a cantare con qualche rock band prima di trasferirsi in Germania, dove nel 1968 lavora nelle versioni tedesche dei musical “Hair”, “Godspell” e “Porgy & Bess”. In Germania incontra l’attore Helmut Sommer, dal quale prende il cognome, poi mutato in Summer. A Monaco incontra Giorgio Moroder e Pete Bellotte, produttori/compositori al lavoro nella etichetta Oasis. Nel 1975, dopo un paio…
  • La leggenda della morte di Paul McCartney
    La leggenda della morte di Paul McCartney Leggenda metropolitana o verita tutto e' iniziato daii microfoni di una radio della città del Michigan, la sera del 12 ottobre del 1969, il deejay Russell Gibb annunciò la morte di Paul McCartney. Il componente della famosa band sarebbe morto in un incidente d’auto nel 1965 e rimpiazzato in tutta fretta da un sosia.La sera prima Gibb aveva ricevuto una telefonata anonima da parte di un uomo che gli comunicò…
Agosto 2019 - CercoCerco
Venerdì, 09 Agosto 2019 11:05 Cinema e Tv

The Handmaid's Tale (Serie TV)

The Handmaid's Tale è una Serie Tv basata sul romanzo “Il racconto dell’ancella” di Margaret Atwood.  Vincitrice già nove Emmy Awards e due Golden Globe, è Candidata a undici Emmy per il 2019. La serie è diventata con le sue tuniche rosse e le cuffie bianche la più potente bandiera della lotta al maschilismo.