Promo

Vota questo articolo
(4 Voti)

Lavorofatto.it è una sofisticata piattaforma online che mette in contatto proprietari di casa con artigiani, promuovendo e sostenendo un’alta qualità del lavoro.
Il principio è semplice, clienti richiedono gratis preventivi per lavori da eseguire, e artigiani registrati inviano la loro migliore offerta per eseguire tale lavoro.
Il sito opera sul principio di affidabilità attraverso feedback; gli artigiani/ditte sono classificati e ricevono un giudizio sul lavoro eseguito, in questo modo è più facile per artigiani qualificati ed affidabili trovare sempre nuovi lavori, e per i clienti avere sempre un buon rapporto prezzo qualità.

Ads

Su Lavorofatto.it si possono richiedere preventivi per tutti i lavori attinenti alla casa, tinteggiatura, ristrutturazione, infissi, etc etc, le categorie sono innumerevoli.

Il funzionamento è molto semplice.Pubblica senza alcun obbligo il lavoro da eseguire, assicurati di descriverlo come meglio puoi. Pensa ai materiali che vorresti utilizzare, il numero di Mq, e altre informazioni necessarie all'esecuzione del lavoro.Meglio fornire troppe informazioni che troppo poche.
Sono sufficienti pochi istanti alla compilazione del modulo e alla sua pubblicazione.Dopo aver pubblicato il tuo lavoro riceverai offerte da artigiani interessati ad eseguirlo.Compara gli artigiani basandoti sulle loro offerte, messaggi personali, profilo professionale, lavori eseguiti, referenze, e sul loro modo di comunicare con te.A questo punto scegli quello che meglio risponde alle tue esigenze ed aspettative.Siate chiari negli accordi sull'esecuzione del lavoro e accordatevi sulla data di inizio.A lavoro terminato lascia le tue referenze sul lavoro eseguito, questo aiuterà futuri utenti ad avere una visione chiara sulla qualità e professionalità dell'artigiano.

{jumi [jumifile/lavorofatto.html]}

Share

Altro in questa categoria: « Prenatal Bormioli Rocco »

Ti potrebbe interessare

10 commenti

  • Link al commento mammaargi mammaargi - Sabato, 26 Aprile 2014 00:23

    Si tratta di una iniziativa davvero comoda ed utile. Non è semplice riuscire a reperire operai ed artigiani ed ancora più difficile è scegliere quelli giusti.

  • Link al commento grazia cantalupo grazia cantalupo - Venerdì, 25 Aprile 2014 22:22

    Ciao cara è veramente carina l'idea di un sito del genere. Conosco tante persone che sono in cerca di un lavoro passerò senz'altro a girare l'informazione chissà che ciò non possa essere di aiuto grazie infinite

  • Link al commento stefania stefania - Giovedì, 24 Aprile 2014 20:57

    un sito davvero utile per chi è in cerca di lavoro e di questi tempi ben vengano siti del genere

  • Link al commento mary pacileo mary pacileo - Giovedì, 24 Aprile 2014 20:21

    interessante questo sito, per far incontrare la domanda di lavoro e l'offerta in modo semplice

  • Link al commento Cristina Cristina - Giovedì, 24 Aprile 2014 19:52

    Per mia mamma sarebbe utilissimo ^^

  • Link al commento fantastica realtà fantastica realtà - Giovedì, 24 Aprile 2014 18:19

    Interessante questo sito di informazioni sia per noi che per chi offre il proprio lavoro, per essere sempre soddisfatti. Bello, non lo conoscevo prima d'ora.

  • Link al commento Sabrina B Sabrina B - Giovedì, 24 Aprile 2014 16:06

    Un paio di settimane fa per cercare un idraulico che venisse a casa ho quasi scritto al Presidente della Repubblica per farmi fare una lettera di richiesta perchè non si trovava., adesso mi segno nei segnalibri questo utilissimo sito

  • Link al commento Emanuela Rossi Emanuela Rossi - Giovedì, 24 Aprile 2014 15:05

    ..bellissimo questo nuovo sito...è la prima volta che ne sento parlare ma devon dire che è davvero un idea geniale anche perchè così permette a tantissimi artigiani di incrementare il loro lavoro!!!

  • Link al commento samantha samantha - Giovedì, 24 Aprile 2014 14:13

    Un ottimo modo per far girare un po' il lavoro!Ottimo consiglio!

  • Link al commento chiara chiara - Giovedì, 24 Aprile 2014 13:40

    grazie per le informazioni sempre molto utili

Lascia un commento