Promo

Transformers 4: L'era dell' estinzione

Vota questo articolo
(4 Voti)
Transformers 4 Transformers 4 L'era dell'estinzione

Un film di Michael Bay. Con Mark Wahlberg, Nicola Peltz, Jack Reynor, Sophia Myles, Stanley Tucci. 

Titolo originale Transformers: Age of ExtinctionFantascienza, - USA 2014. - Universal Pictures uscita giovedì 10 luglio 2014.

Mentre l'umanità cerca di riprendersi dopo gli eventi  narrati in Transformers 3, gli Autobots e i Decepticons sono praticamente spariti dalla faccia del pianeta.

Un gruppo di potenti e geniali uomini d'affari tenta di imparare dalle passate incursioni dei Transformers e spingono i confini tecnologici al di là di quello che possono controllare , il tutto mentre un'antica e potente minaccia Transformer punta il mirino sulla Terra. Ne consegue questa epica battaglia tra il bene e il male, la libertà e la schiavitù.

Transformer 4 Optimus Prime

Mark Wahlberg è un meccanico e padre di famiglia che sbarca il lunario smontando veicoli da rottamare e rivendendone i pezzi di ricambio così da poter pagare il college alla figlia. Quello che l’uomo non sa è che l’ultimo suo acquisto è in realtà un autobot, ma una volta accotorsi della cosa l’uomo vedrà la sua famiglia rischiare la vita per mano di alcuni loschi figuri che sono in cerca di Optimus Prime.

Transformer 4 Optimus Prime

L’era dell’estinzione si riferisce a un periodo in cui la Terra non ha più bisogno dei servigi dei Transformers ormai considerari desueti, ma l’avvento di una nuova minaccia renderà necessario il ritorno in azione degli Autobot per un’altra epica battaglia che deciderà il destino del genere umano.

Share

Video

Transformer 4 L'era dell'estinzione

Ti potrebbe interessare

3 commenti

  • Link al commento Angelo De falco Angelo De falco - Sabato, 19 Luglio 2014 10:41

    Visto ieri all'Uci Cinemas spettacolare con il cambio di cast è stato dato anche un cambio alla storia narrata nei primi 3 episodi,infatti consiglio a chi ha intenzione di andarlo a vedere di resettare i primi 3.Anche in questo capitolo rimarrete a bocca aperta efetti speciali favolosi.Tra tutte le cose quelle che più mi è piaciuta è che finalmente,contrariamente al suo animo traquillo e saggio,Optimus Prime si incazza e pure di brutto

  • Link al commento luigi luigi - Giovedì, 24 Aprile 2014 11:25

    il trailer e stupendo non credo che si sentirà la mancanza di Megan Fox non vedo l'ora che esca al cinema

  • Link al commento marcello marcello - Lunedì, 24 Marzo 2014 15:41

    spero sia all'altezza dei precedenti un vero peccato che non ci sia la fox non vedo l'ora che arrivi luglio

Lascia un commento