Promo

Vota questo articolo
(2 Voti)
Cam Girl Cam Girl Film

Alice , Rossella e Martina sono ragazze come tante, con i loro sogni, le loro aspirazioni. La più grande del trio, Alice, ha superato la trentina. Ha studiato sodo per diventare copywriter e sembra a un passo dalla meta, ovvero di entrare a far parte di una importante agenzia di pubblicità. Martina, poco più che ventenne, vorrebbe diventare una giocatrice professionista di pallacanestro e ha tutti i numeri per farcela.

Rossella, coetanea di Martina, non sa ancora cosa farà da grande e intanto sogna il grande amore, quello capace di sconvolgerle la vita. Le tre, oltre a una solida amicizia, hanno una cosa in comune: fanno le cam-girl. In un periodo in cui la crisi ha ridotto i salari al minimo e il lavoro fisso sembra una chimera, per tre belle ragazze come Alice, Rossella e Martina il modo più semplice e rapido per sbarcare il lunario è mostrarsi nude in webcam. Il guaio è che l'agenzia per la quale lavorano, la Sexycam, le tratta come semplici corpi da sfruttare e il più delle volte accampa scuse per non pagare il dovuto. Quando Alice, con grande sorpresa e delusione, apprende che lo stage presso l'agenzia pubblicitaria non si trasformerà, come sperato, in un'assunzione, la ragazza decide che è giunta l'ora di prendere in mano il proprio destino e quello delle sue amiche, anche loro stanche di essere sfruttate per pochi euro.

Cam Girl

L'idea di Alice è semplice quanto rischiosa: mettersi in proprio per allestire una loro agenzia di cam-girl; un'agenzia in cui i profitti saranno equamente distribuiti e in cui il rispetto per le ragazze che lavorano verrà messo al primo posto. Rossella e Martina nutrono qualche dubbio sulla riuscita dell'impresa, ma poi finiscono per accettare, tanto da rischiare i propri risparmi nel progetto. Alle tre si unisce fin da subito Gilda, 22enne cameriera del bar dove le ragazze di solito si riuniscono. Timida ma molto carina, Gilda non si sarebbe mai sognata di fare la cam-girl se non fosse per i guai finanziari del fidanzato, Marco, impegnato nell'arduo compito di non far fallire l'officina del padre. Marco ovviamente non dovrà sapere nulla della nuova attività di Gilda, non capirebbe che non c'è nulla di male a mostrare il proprio corpo, e nulla di più, ai clienti delle chat.

Un film di Mirca Viola. Con Antonia Liskova, Alessia Piovan, Sveva Alviti, Ilaria Capponi, Marco Cocci. Commedia, durata 90 min. - New Moon Distribution uscita giovedì 22 maggio 2014. - VM 14.

Share

Video

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento