Promo

Nuova moda in Cina: drink in sacche di sangue

Vota questo articolo
(5 Voti)

Una nuova moda sta spopolando in Cina.Sembra che stia spopolando ,specie tra i giovani cinese,la moda delle bevande servite in sacche di sangue.Tutto ciò per provare l'effetto di bere sangue ,come la nota serie tv  Vampire Diaries che sta riuscuotendo un notevole successo tra i teenager della Cina.

Ads

Bere come un "vampiro" è diventata l'ultima tendenza tra i giovani cinesi che consumano bevande confezionate in sacche di sangue.La bevanda è pubblicizzato come B-type blood energy potion e i creatori assicurano  che ha la stessa consistenza, il colore e le sostanze nutritive del sangue, ma il sapore non è come quello del sangue. la bevanda contiene sodio, potassio, ferro, proteine​​, carboidrati e così via. 

 

Vampire Drink
Vampire Drink


Per colore che non sopportano la vista del sangue può scegliere di acquistare bevande di color blu, giallo o arancio sempre confezionate nelle sacche di sangue. Le bevande più popolare tra gli adolescenti e quella con  colori dell'arcobaleno.

 

Oltre alla bevanda in sacche in cina si stanno diffondendo anche i locali a tema dove è possibile sedersi e gustarsi la propria sacca di sangue proprio come nella famosa serie tv.

 

Share

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento