Promo

Ritorna l'eroe apocalittico in Mad Max Fury Road

Vota questo articolo
(10 Voti)

Dopo 30 anni ritorna sugli schermi l'eroe apocalittico Max.

I fan della saga di Mad Max non staranno nella pelle.A distanza di 30 anni dall' ultima pellicola della saga, Mad Max - Oltre la sfera del tuono,torna sugli schermi l'eroe Apocalittico in Mad Max: Fury road.

Ambientato in un futuro post apocalittico in cui l'umanità si è smarrita in una violenta guerra per la sopravvivenza.In questo mondo ci sono due ribelli Max( Tom Hardy) e Furiosa(Charlize Theron) gli unici in grado di ristabilire l'ordine sul pianeta devastato.

Max è un uomo che cerca pace dopo la perdita della moglie e del figlio in seguito allo  scoppio della guerra. E Furiosa, una donna d'azione che crede di poter sopravvivere solo se completerà il suo viaggio a ritroso verso i luoghi della sua infanzia.I due personaggi sono due ribelli che potrebbero essere gli unici a cambiare le cose.

Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.

Mad Max Fury Road

Il regista George Miller con questo reboot riporta sugli schermi la saga da lui stesso creata agli inizi degli anni 80 del secolo scorso realizzando le tre pellicole Interceptor(1980), poi proseguita nel  con Interceptor - Il guerriero della strada(1982) e  Mad Max - Oltre la sfera del tuono (1985),interpretata da Mel Gibson.Riuscendo a realizzare un saga anche ancora oggi riscuote numerosi fan,tanto da meritarsi un cameo nella famosa serie di cartoon I Simpos.

DATA USCITA:

GENERE: Avventura, Azione.

ANNO: 2015.

REGIA: George Miller.

SCENEGGIATURA: George Miller.

ATTORI: Tom Hardy, Charlize Theron, Teresa Palmer,Jay Baruchel, Nicholas Hoult, Zoë Kravitz, Rosie Huntington-Whiteley, Adelaide Clemens.

 PRODUZIONE: Icon Productions, Kennedy Miller Productions

DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia

PAESE: Australia, USA

FORMATO: 2D e 3D

Share

Video

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento