Promo

Vota questo articolo
(12 Voti)
Point Break Remake Point Break Remake Point Break Remake

Point Break ritorna al cinema.

Point Break, film cult degli anni novanta, ritorna al cinema in un nuovo remake che vede nei panni dell'agente Utha  l'attore Luke Bracey, che dovrà indagare su crimini perpetrati in maniera estremamente inusuale.

Ads

Johnny Utah torna al cinema. L’indimenticabile personaggio interpretato nel 1991 da un giovane  Keanu Reeves sbarca ancora una volta sul grande schermo con  il remake di Point Break, amatissimo, film cult diretto da Kathryn Bigelow, ad affiancare Reeves come coprotagonista c’era Patrick Swayze.

Il remake di Point Break sarà diretto da Ericson Core. A vestire i panni dell' agente dell' F.B.I Jhonny Utha sarà Luke Bracey, già noto per aver interpretato dei ruoli i nei film  G.I. Joe: La vendetta e November Man. Jhonny dovrà infiltrarsi  in un gruppo itinerante di atleti amanti del brivido e degli sport estremi. La banda capeggiata da Bodhi, interpretato da Edgar Ramirez (Zero Dark Thirty, The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo, Carlos), è sospettata di crimini perpetrati in maniera estremamente inusuale. Sotto copertura, Jhonny Utah dovrà trovare chi è la mente che si nasconde dietro crimini apparentemente inconcepibili.

 “Il primo Point Break è stato un capolavoro, ha ispirato intere generazioni. Tutti l’abbiamo amato e ne siamo stati influenzati”, ha raccontato il regista Ericson Core, il cui obiettivo era di onorare i temi e i presupposti della pellicola originale e, allo stesso tempo, spingere la storia oltre i limiti fisici, portando il film a un livello che sarebbe stato impossibile raggiungere venticinque anni fa. “Volevamo usare l’ispirazione della versione originale, per poi realizzare sullo schermo la nostra visione di Point Break, creando un progetto di scala globale e coinvolgendo nell’azione i migliori atleti del mondo di sport estremi”.

Il film uscirà il prossimo 27 gennaio 2016 in tutte le sale.

Informazioni aggiuntive

  • Ads:

Share

Video

Point Break trailer Point Break trailer

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento