Promo

le coppie che ingrassano sono le più felici

Vota questo articolo
(9 Voti)
Coppie Felici Coppie Felici Coppie Felici

Le coppie per essere felici devono ingrassare.

Se una coppia inizia a ingrassare vuole dire che è felice. La felicità e la crisi in un matrimonio giocano un ruolo chiave nel nostro peso corporeo. Più si è felici più si tende a ingrassare.

Se dopo aver iniziato una relazione di coppia notate qualche chilo in più non preoccupatevi vuol dire che il vostro rapporto e felice a dirlo è una ricerca pubblicata  su Health Psychology. Dai risultati della ricerca emerge che le coppie felici ingrassano mentre quelle in crisi tendono a perdere peso.

Quindi più un rapporto è felice più i partner della coppia tendono a prendere qualche chilo in più mentre chi ha divorziato, secondo i ricercatori, tenderebbe a perdere peso perché si preoccupano di curare di più l' aspetto fisico per piacere agli altri.

Invece in una coppia affiatata ci si sente sicuri di piacere al proprio partner e quindi non ci si preoccupa di  curare il proprio aspetto fisico, tendendo a ingrassare, alcune coppie nemmeno si accorgono dei chili presi durante la relazione. Le coppie felici, intervistate, dichiarano di essere ingrassate da quando è iniziata la loro relazione e di aver preso 1,5 Kg per  ogni anno di durata della loro vita da coppia. Una coppia che trascorre tanti anni insieme felicemente e soddisfatto anche  della propria condizione, anche se a questo vuol dire avere qualche chilo in più.

 Una possibile spiegazione a tutto ciò può essere il fatto che il cibo è considerato una delle migliori armi di seduzione, ecco perché tante coppie si preoccupano se iniziano a ingrassano. Mangiando insieme si arriva ad una profonda intimità, si cucina insieme e poi si mangia insieme a volte  ci si imbocca anche. Il rituale sexy-culinario prevede questa e tante altre pratiche, tutte perfette per far ravvivare la fiamma della relazione.

Quindi se davanti allo specchio iniziate a preoccuparvi dei chili in più che state prendendo dovete dare la colpa al fatto che siete una coppia felice e che la vostra relazione è destinata a durare per molto tempo.

 

Share

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento