Promo

Gods of Egypt al cinema

Vota questo articolo
(3 Voti)
Gods Of Egypt Gods Of Egypt Gods Of Egypt

Gods of Egypt

Alex Proyas, regista di film come Il corvo, Dark City e Io, Robot, torna nei cinema  con Gods of Egypt, film, ispirato alla mitologia dell'antico Egitto.

Ads

 In Gods of Egypt , ispirato ai miti dell' antico Egitto, lo spietato Dio delle Tenebre, Set, ha usurpato il trono facendo precipitare il pacifico e prosperoso impero nel caos. L' esistenza del genere umano resta in bilico fino a che eroe mortale, Bek, decide di  intraprende un incredibile viaggio per salvare la donna che ama e il mondo intero. Bek per  riuscire nella sua missione dovrà chiedere aiuto al potente Horus, Dio del Cielo, che si unirà all' eroe mortale assieme a Hathor, Dea dell'Amore. Un’epica battaglia contro Set e i suoi seguaci porterà dei e mortali  nell' Aldilà e attraverso i Cieli, dei e mortali dovranno superare delle prove di coraggio e compiere dei sacrifici se vorranno prevalere nell'epico scontro finale.

Gods of Egypt

Gods of Egypt è stato diretto da Alex Proyas e interpretato da  Nikolaj Coster-Waldau (Il Trono di Spade), Chadwick Boseman (Captain America: Civil War), Gerard ButlerElodie Yung (G.I. Joe – La Vendetta), Geoffrey Rush e Brenton Thwaites (The Giver) e distribuito da 01 Distribution. Le riprese del film si sono svolte in Australia. Il film arriverà nei cinema italiani il 25 Febbraio. 

 

 

 

 

Share

Video

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento