Amazon Prime Wardrobe: Come funziona

Scritto da
Vota questo articolo
(5 Voti)
Prime Wardrobe Prime Wardrobe Amazon

Con Prime Wardrobe, Amazon sfida i colossi dell’abbigliamento online, offrendo ai suoi utenti la possibilità di provare gli articoli prima di acquistarli. Vediamo come funziona.

Amazon Prime Wardrobe disponibile anche in Italia, il nuovo servizio del colosso del web che permette ai suoi utenti di provare gli articoli prima di acquistarli.

Prime Wardrobe consente di provare gli articoli di moda a casa per periodo massimo di 7 giorni nei quali è possibile decidere cosa tenere e cosa restituire, pagando solo ciò decidiamo di tenere.

Prime Wardrobe è un programma di Amazon che consente di provare articoli idonei tra capi di abbigliamento e scarpe per donna, uomo, bambino e neonato prima di acquistarli. Si hanno a disposizione 7 giorni per provare gli articoli direttamente a casa dopodiché pagherai solo quelli che decidi di tenere.

Prova Prime Wardrobe

Come funziona Amazon Prime Wardrobe

amazon prime wardrobe

Il funzionamento di Prime Wardrobe è molto semplice e non differenzia molto dai normali acquisti su Amazon, tranne che per il fatto di avere alcune opzioni aggiuntive. Il funzionamento del nuovo servizio si divide in 4 fasi principali:

  1. Seleziona i tuoi articoli. Scegli fino a 6 articoli idonei tra una vasta gamma di selezione di capi di abbigliamento, scarpe e accessori per donna, uomo e bambini.
  2. Provali a casa. Grazie alla consegna gratuita riceverai i tuoi capi direttamente a casa e avrai 7 giorni di tempo per provarli e decidere quali tenere e quali restituire.
  3. Effettua il checkout online. Una volta che hai deciso, non devi fare altro che andare sulla pagina “i miei ordini” per comunicare quali articoli desideri tenere e quali restituire.
  4. Rendi gli articoli che non desideri. Per restituire gli articoli non devi fare altro che utilizzare lo stesso pacco e l’etichetta di reso prepagata o scegli l’opzione di reso che ritieni più comoda.

I principali vantaggi di Prime Wardrobe sono:

  • Possibilità di provare prima di acquistare, pagando solo gli articoli che decidi di tenere.
  • Resi semplici e gratuiti, grazie alle diverse opzioni di reso restituire gli articoli sarà molto semplice e veloce.
  • L’abbinamento perfetto. Puoi provare tutti i modelli in taglie diverse o fare gli acquisti per tutta la famiglia e provarli con tutta comodità a casa.
  • Incluso con Prime. Se sei già utente Amazon Prime, il servizio è già incluso senza costi aggiuntivi.

Prova Prime Wardrobe

Informazioni aggiuntive

  • Approfondisci:
    amazon prime wardrobe
Letto 214 volte Ultima modifica il Giovedì, 16 Settembre 2021 11:44

Share

Lascia un commento

Ultimi commenti