Amazon Prime Wardrobe
Amazon

Come funziona Amazon Prime Wardrobe

Attraverso Prime Wardrobe, Amazon  fornirà ai propri utenti l'opportunità di provare i prodotti prima dell'acquisto. Vediamo come funziona.

Disponibile anche in Italia, Amazon Prime Wardrobe èun nuovo servizio del colosso del web che permette agli utenti di provare questi capi prima dell'acquisto.

Prime Wardrobe ti permette di provare a casa i capi fashion per un massimo di 7 giorni, durante questo periodo potrai decidere quali prodotti tenere e quali restituire, pagando solo gli articoli che decidiamo di tenere. E’ possibile scegliere tra capi di abbigliamento e scarpe per donna, uomo, bambino e neonato. Una volta ricevuti si avranno 7 giorni per decidere quali tenere, restituendo quelli che non desideriamo.

Come funziona Amazon Prime Wardrobe

Amazon Prime Wardrobe

Prova Amazon Prime Wardrobe

Il funzionamento di Prime Wardrobe è molto semplice, non è molto diverso dal normale acquisto su Amazon, ma presenta alcune opzioni aggiuntive. L'operatività del nuovo servizio si articola in quattro fasi principali:

  1. Scegli il tuo articolo. Scegli fino a 6 articoli idonei da un'ampia varietà di abbigliamento, scarpe e accessori per donna, uomo e bambino.
  2.  Provalo a casa. Grazie alla spedizione gratuita, riceverai i tuoi capi direttamente a casa, e avrai 7 giorni di tempo per provarli e decidere quali tenere e quali restituire.
  3. Checkout online. Una volta presa una decisione, tutto ciò che devi fare è andare alla pagina "I miei ordini" e indicare quali articoli vuoi conservare e quali vuoi restituire.
  4. Restituisci gli articoli che non desideri. Per restituire un articolo, devi solo utilizzare lo stesso pacco e la stessa etichetta di reso prepagata, oppure scegliere l'opzione di reso che ritieni più conveniente.

I principali vantaggi di Prime Guardaroba sono: Puoi provarlo prima di acquistarlo e paghi solo per gli articoli che decidi di tenere. Resi semplici e gratuiti, grazie alle diverse opzioni di reso, i resi saranno molto semplici e veloci. La combinazione perfetta. Puoi provare tutti i modelli in diverse dimensioni, oppure puoi acquistarli per tutta la famiglia e provarli comodamente a casa. Incluso in Prime. Se sei già un utente Amazon Prime, il servizio è già incluso e non è richiesto alcun costo aggiuntivo.

Prova Amazon Prime Wardrobe

 

Articoli Correlati