Promo

Cuoriosità (97)

Lo Stealthing è una nuova pratica sessuale pericolosa che sta prendendo piega, nonostante illegale e con pene pesanti per chi la pratica. A dare l’allarme, su questa nuova pratica sessuale è il web, dove sembra che stiano aumentando i forum per aiutare chi vuole praticare lo stealthing.
Cos’è la via della seta. Tornata alla ribalta negli ultimi tempi con i recenti accordi commerciali con la Cina, la via della seta ha origini molto antiche, risalenti all’epoca romana, con l'espansione dell’impero verso oriente.
Stan lee, pseudonimo di Stanley Martin Lieber, considerato il papà dei supereori, è stato un fumettista, editore, produttore cinematografico e televisivo statunitense. È noto per essere stato presidente e direttore editoriale della casa editrice di fumetti Marvel Comics, per la quale ha sceneggiato moltissime storie.
Sono passati più di un secolo da quando il sistema Ponzi ha fatto la sua prima comparsa, nonstante ciò riesce a mietere ancora vittime, grazie al fatto che nel corso degli anni è riuscito ad adattarsi ai cambiamenti, approdando fino alle nuove tecnologie.
Lo Sneating è una nuova pratica che si sta diffondendo tra i frequentatori dei siti di incontri. Un abile Sneating riesce a ottenere ciò che vuole senza che la sua vittima se ne accorge riuscendo a organizzare lo Sneating anche più volte in una settimana.