Promo

Incarnate. Un nuovo esorcista

Vota questo articolo
(6 Voti)
Incarnate Incarnate Incarnate

Incarnate sarà nelle sale il prossimo 8 Febbraio. Riuscirò uno scienziato a esorcizzare uno dei demoni più pericolosi esistenti?

 

Trama Incarnate

In incarnate vedremo un nuovo tipo di esorcista. Fino ad ora gli esorcismi erano praticati da persone religiose che tramite dei riti antichissimi esorcizzavano le persone possedute da demoni che cercavano di entrare nel nostro mondo. Ma questa volta ad effettuare uno degli esorcismi più potenti mai visto sarà uno scienziato.

Incarnate Immagini

Seth Ember è uno scienziato dotato della rara capacità di esorcizzare le menti delle persone possedute. La sua vita viene sconvolta quando a causa di un demone perde i suoi affetti più cari la moglie e il figlio. Quando gli viene affidato il caso di un adolescente particolarmente tormentato, rimane sconvolto nello scoprire che dentro di lui si annida lo stesso spirito maligno responsabile della morte di sua moglie e suo figlio. Il Dr. Ember farà di tutto per salvare la vita del giovane ragazzo e distruggere il demone prima che il mondo intero venga messo in pericolo dalla sua crudeltà. Riuscirci nell' esorcismo significherebbe, per Ember, inoltre redimersi e riniziare finalmente a vivere.

DATA USCITA: 08 febbraio 2017

 

GENERE: Horror, Thriller

 

ANNO: 2016

 

REGIA: Brad Peyton

 

ATTORI: Aaron Eckhart, David Mazouz, Carice van Houten, Catalina Sandino Moreno, Emjay Anthony

 

SCENEGGIATURA: Ronnie Christensen

 

FOTOGRAFIA: Dana Gonzales

 

MONTAGGIO: Jonathan Chibnall, Todd E. Miller

 

MUSICHE: Andrew Lockington

 

PRODUZIONE: IM Global, Blumhouse Productions, WWE Studios

 

DISTRIBUZIONE: Lucky Red

 

PAESE: USA

 

DURATA: 91 Min   

Share

Video

Incarnate trailer Incarnate trailer

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento