Promo

Vota questo articolo
(4 Voti)
Black Panther Black Panther

T'Challa, dopo la morte del padre in Captain America: Civil War, deve tornare in Wakanda, un regno africano segretamente avanzatissimo di cui lui dovrebbe ereditare la corona.

Ads

 

Ma ci sono sia forze interne che lavorano contro una successione al trono pacifica, sia forze esterne che vogliono impadronirsi della preziosa risorsa del regno: il metallo vibranio, lo stesso dello scudo di Captain America, di cui in Wakanda ci sono grandi risorse per via di un asteroide di questo materiale precipitato millenni fa sul suo suolo.. Primo supereroe nero a ottenere un film di questa entità, Black Panther è protagonista del blockbuster più black che si sia mai visto, un'operazione di totale fierezza che immagina una nazione di cui essere orgogliosi.

Regia di Ryan Coogler. Un film con Chadwick Boseman, Lupita Nyong'o, Michael B. Jordan, Andy Serkis, Danai Gurira. Titolo originale: Black Panther. Genere Azione - USA, 2018, durata 135 minuti. Uscita cinema mercoledì 14febbraio 2018 distribuito da Walt Disney.

Informazioni aggiuntive

  • Ads:

Share

Video

Black Panther Trailer Marvel

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento