Di seguito vi riportiamo le prime 10 cose che tutti gli uomini fanno.Siete d'accordo?
1) Ogni uomo guarda le donne: gli occhi sono fatti per guardare e finiranno sempre per cadere inevitabilmente sulla scollatura o sulla minigonna più provocante. Chi afferma il contrario mente!
2) Gli uomini notano gli sguardi altrui: è incredibile come il radar degli uomini lo capti e come faccia di tutto per marcare il territorio.
3) Prendono informazioni su Facebook: il social network aiuta sempre per conoscere meglio le persone, soprattutto una ragazza appena conosciuta.
4) Gli uomini sono nervosi al primo appuntamento: non sono soltanto le donne ad essere emozionate alla prima volta, anche gli uomini tremano e si rivelano impacciati!
5) Non amano i discorsi sul futuro: attente a non farli scappare, ma accompagnateli dolcemente mese dopo mese verso una storia seria.
6) Esigono una serata libera alla settimana: poker con gli amici, partita di calcetto, partita alla tv. Basta una serata libera alla settimana e li farete felici.
7) Gli uomini mentono sempre sull'abbigliamento femminile: non oseranno mai dire che quei pantaloni ingrassano o che quell'abito mostra troppo i rotolini!
8) Non si accorgono mai della nuova pettinatura: ore ed ore spese dal parrucchiere non offriranno nessun commento strabiliante da parte degli uomini, fatevene una ragione.
9) Gli uomini continueranno sempre a guardare i porno: è impossibile smettere, anche con una vita sessuale appagante sotto tutti i punti di vista.
10) Gli uomini devono comandare: o almeno questo è quello che devono credere, si sa che le donne sono maestre nel far credere agli uomini di avere il bastone del comando.