Sidebar Menu

Massaggio Reiki per il controllo del dolore

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Massaggi Reiki Massaggi Reiki Image by Jürgen Rübig from Pixabay

Ho letto su una rivista la teoria su una tecnica di massaggi, chiaate Reiki, che ho trovato molto interessante e fancendo una semplice ricerca in internet ho trovato quanto segue.

 "Il massaggio reiki si svolge imponendo le mani dalle dodici alle quindici volte mantenendo ogni posizione per alcuni minuti sia a distanza ravvicinata oppure sul corpo del soggetto anche vestito. Ed è in questo frangente del massaggio reiki che i soggetti possono avvertire una sensazione di calore o di formicolio, e provare un senso di pace e serenità. Solitamene la durata del massaggio parte dai trenta per arrivare anche ai novanta minuti.

Non esiste un numero preciso dei massaggi da sostenere per trarre vantaggi perchè tutto è relativo in base alla persona e in alcuni casi i vantaggi di questi si osservano anche grandi distanze.

Massaggio Reiki per il controllo del dolore. Il massaggio reiki è nato grazie alle scoperte del giapponese Mikao Usui, il quale non era un dottore, ma fu riconosciuto

ugualmente tale grazie alla sua cultura e alla sua sapienza. La sua esperienza e la sua continua voglia di raccogliere informazioni origine al massaggio reiki, il quale aveva la prospettiva di curare le malattie e i dolori, ma soprattutto il rafforzamento di tutti i talenti naturali disponibili, l'equilibrio dello spirito, la salute del corpo e conseguentemente il raggiungimento dell'autorealizzazione. Il massaggio reiki, puo sembrare una magia, una religione, ma in realtà è una scoperta scientifica. "

 

Informazioni aggiuntive

  • Approfondisci:
Letto 9052 volte Ultima modifica il Lunedì, 02 Marzo 2020 09:33

Share

Lascia un commento

Ultimi commenti