Ads
L' hotel si trova a Charleroi, vicino a Bruxelles è da la possibilità tra i vari servizi quello di poter affittare un pesce rosse per evitare di sentirsi soli durante il pernottamento. L' hotel offrirebbe il “noleggio del pesce” già da diversi anni: “Abbiamo iniziato alcuni anni fa”, ha spiegato il direttore dell’albergo David Dillen ai giornalisti. “L’idea era quella di sorprendere i nostri ospiti, come cerchiamo di fare sempre. È interessante vedere come la gente reagisce: sorridono, fanno fotografie, condividono sui social media. Affittiamo diversi pesci a settimana”.
Il direttore, inoltre, ha dichiarato che l’idea di prendere un pesce era inizialmente nata per intrattenere gli ospiti durante il check-in, ma hanno visto che l’animale aveva talmente tanto interesse che ha deciso di creare il servizio, dando la possibilità di affittare il pesce. L' albergo ci tiene anche a precisare che nessuno pesce viene maltrattato e che hanno anche un grande acquario nel magazzino delle pulizie, con un riparo, ossigeno e piante.
La storia è diventata nota quando la produttrice radio Michelle Cook ha condiviso la foto di un pesce rosso in una vasca accanto a un cartello che lo offre in affitto per 3,50 euro a notte.