Éperbox :Come rendere il garage un luogo sicuro per l’auto.

Scritto da
Vota questo articolo
(12 Voti)

Anche se può sembrare strano, quando dobbiamo parcheggiare l’ auto nel box è sempre un dramma, ma ora grazie a Éperbox tutto sarà più facile.

Il tuo garage diventa un salotto

 In particolare, se l’auto è nuova abbiamo quella paura addosso che ci tiene in ansia fino a che non terminiamo il parcheggio nel box, e soltanto quando abbiamo tirato il freno a mano e spento la macchina possiamo tirare un sospiro di sollievo per essere riusciti a non danneggiare l’auto.

Tutto questo è dovuto alla paura di una manovra sbagliata o ad un distrazione, che ci può portare a danneggiare l’auto. Ma ora grazie a Éperbox potremo parcheggiare la nostra auto nel box anche se questo ci lascia poco spazio di manovra, senza rischiare di danneggiare la carrozzeria o le portiere mentre scendiamo.

Éperbox è un sistema economico è sicuro per proteggere la nostra auto da urti e graffi, in pratica trasforma il nostro garage in un salotto per la nostra auto!
Éperbox è un paracolpi costituito da un pannello morbido in grado di proteggere la nostra auto da urti e graffi.L’installazione di Éperbox è molto semplice e non servono attrezzi speciali ,l’unica cosa che dobbiamo fare è prendere le misure dell’altezza della nostra auto, pulire la superficie dove va applicato il paracolpi, staccare l’adesivo e attaccare Éperbox!

Devo dire che sono molto soddisfatto di questo prodotto. Il paracolpi di Éperbox è di ottima qualità e lo considero un ottimo prodotto in quanto arapporto a qualità/prezzo. E’ un ottima soluzione economica per proteggere la nostra auto quando la parcheggiamo nel garage.L’installazione è stata molto semplice è veloce . É bastato prendere le misure dell’auto ,individuare i punti pericolosi nel garage e una volta pulita la superficie dove andare ad applicare il paracolpi e bastato staccare l’adesivo posizionarlo nella posizione giusta e applicare una leggera pressione affinché il paracolpi facesse pressa sulla superficie . Con pochi semplici passaggi sono riuscito a rendere il garage più sicuro per la mia auto.

Éperbox garage


Per maggiori informazioni o per sapere come acquistare Éperbox potete visitare il sito al seguente indirizzo http://www.eperbox.it/ .

Èperbox 

Letto 7503 volte Ultima modifica il Giovedì, 07 Ottobre 2021 09:44

Share

Lascia un commento