Promo

Nintendo e Universal Studio insieme per realizzare parchi a tema

Vota questo articolo
(4 Voti)

Nintendo e Universal Park portano Mario bros e amici nella realtà.

Nintendo e Universal Park (azienda della Universal Studios) hanno annunciato una partnership per portare nella realtà i personaggi Nintendo nei parchi della Universal Studios.

Ads

La partnership porterà alla realizzazioni di spettacoli e di attrazioni basati sui più famosi giochi dell' azienda nipponica.Per la felicità di tutti i fan dei  mondi straordinari e fantasiosi,creati dalla Nintendo, pieni di storie accattivanti e personaggi amati ,potranno vedere i loro personaggi preferiti dal vivo.

Ancora non si sa quali dei personaggi Nintendo si vedranno dei parchi Universal ,ma sicuramente saranno quelli più famosi come Mario bros,Donkey Kong e Pokemon.

L'annuncio di questa partnership  fa tirare un sospiro di sollievo a tutti fan dell'azienda di videogiochi Giapponese ,che da quando nel 1983 fece da apri pista nel mondo dei videogiochi e intrattenimenti ,negli ultimi anni aveva manifestato cedimenti è utili negativie.Inoltre assieme a questo annuncio Nintendo a reso pubblico gli ultimi bilancia che mostrano i primi profitti dopo degli ultimi quattro anni  neri con un utile pari a 208 milioni di dollari ,chiaro segno di ripresa.

Galleria Immagini Giochi Nintendo

 

Share

Articoli correlati (da tag)

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento