Promo

Windows 10 pronto per il 29 Luglio

Vota questo articolo
(5 Voti)

Windows 10 sarà gratuito.

Microsoft ha annunciato che Windows 10 sarà distribuito a partire dal prossimo 29 luglio e per la prima volta nella storia di Microsoft il nuovo sistema operativo sarà gratuito.

Ads

Microsoft ha annunciato che a partire dal prossimo 29 luglio renderà disponibile  il download del pacchetto per aggiornare gratuitamente a windows 10 tutti i pc che hanno installato Windows 7 ,Windows 8 o Windows 8.1 .

Anche se l'uscita ufficiale è stata annunciata per il prossimo 29 Luglio molti utenti si sono visti comparire nell'area di notifica un icona che se cliccata veniva visualizzato un messaggio da parte di Microsoft in cui invitava agli utenti interessati ad aggiornare a Windows 10 di prenotare l'upgrade gratuito.

Come funziona la prenotazione dell'aggiornamento a Windows 10.Notifica prenotazione Windows 10

Per poter prenotare il download dell' upgrade a windows 10 bisogna per prima cosa controllare se nell'area notifica è comparsa l'icona di Microsoft,se presente basta cliccare e si avvierà la procedura di prenotazione.Seguendo le istruzioni presenti sulle finestre in pochi passi sarà possibile prenotare l'upgrade al versione più adatta per il nostro pc.Una volta terminata la procedura di prenotazione ,appena questo sarà disponibile al download,saremo avvisati tramite un email.

Come prenotare Download Windows 10 immagini.

 

Requisiti minimi per installare Windows 10.

 Anche se Microsoft ha dichiarato che Windows 10 è sistema operativo molto leggero in grado di funzionare anche su pc più vecchi ha anche rilasciato la lista dei requisiti minimi per poter installare il nuovo sistema operativo.

  • Processore: 1 gigahertz (GHz) o più
  • RAM: 1 gigabyte (GB) per 32-bit o 2 GB per 64-bit
  • Disco fisso: 16 GB per 32-bit OS, 20 GB per 64-bit OS
  • Scheda grafica: DirectX 9 o superiore con WDDM 1.0 driver
  • Display: 1024×600 di risoluzione minima.

Share

Articoli correlati (da tag)

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Loading...