Promo

WhatsApp arriva in auto

Vota questo articolo
(3 Voti)
 infotainment infotainment

WhatsApp sarà disponibile in auto grazie all' iPhone e Car Play. Con l' ultimo aggiornamento di WhatsApp sarà possibile interagire con l' app di messaggistica, tramite infotainment dell'auto.

Ads

 

WhatsApp ha rilasciato sull App Store di Apple l' ultimo aggiornamento per la sua App, la versione 2.18.20. Tra le novità presenti con il nuovo aggiornamento è di notevole interesse è il supporto alla tecnologia CarPlay. Una volta aggiornata l' app, ogni volta che entreremo in auto tra le icone dell' infotainment comparirà anche quella di Whatsapp.

WhatsApp su CarPlay non funzionerà esattamente come sull' iPhone. Non è possibile navigare all'interno della lista di conversazioni attive, ma è possibile premere sull'icona per inviare un messaggio dettandolo con la voce. Nell'interfaccia nativa di CarPlay apparirà un badge di notifica per segnalare l'arrivo di nuovi messaggi, premendo sul BADGE Sarà possibile ascoltare il contenuto dello stesso messaggio e rispondere via dettatura vocale sfruttando l'interfaccia utente del sistema di infotainment. Quando arriva un messaggio , questo verrà presentato per qualche secondo sul display del sistema di infotainment con la tipica interfaccia di iOS,premendo sulla notifica il sistema legge il messaggio in arrivo.

Informazioni aggiuntive

  • Ads:

Ti potrebbe interessare

Sponsor

Share

Lascia un commento