Promo

Galaxy S20: Gli smartphone del nuovo decennio

Vota questo articolo
(2 Voti)
Galaxy S20 Galaxy S20 Samsung

Galaxy S20 è stato svelato da Samsung e, assieme ai suoi fratelli maggiori, punta a essere lo smartphone di punta del nuovo decennio.

 

Samsung ha deciso di inaugurare il nuovo decennio presentando la nuova  famiglia di smartphone della serie Galaxy S. Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra 5G saranno i nuovi smartphone di top gamma dell’ azienda sudcoreana per il nuovo decennio, puntato a confermarsi l’unico antagonista dell’iPhone.

La famiglia dei Galaxy S20 avrà display Quad HD+ Dynamic AMOLED 2X, eliminando quasi del tutto la cornice e che si differenzierà su vari modelli per la risoluzione. Partendo dal più piccolo della famiglia, l’S20 avrà un display da 6,2 pollici, sull’S20+ troveremo un display da 6.7 pollici, mentre sul fratello maggiore S20 Ultra un display da 6.9 pollici. Per quanto riguarda il 5G, sarà presente solo sull’S20+ 5G e sull’S20 Ultra.

Samsung per i nuovi modelli del nuovo decennio ha deciso di puntare tutto sul comparto fotografico con una risoluzione estremamente elevata. Sul Galaxy S20 e Galaxy S20+ troveremo un sensore da 64 MP, mentre sul Galaxy S20 ultra 5G il sensore sarà in grado di arrivare fino ad una risoluzione di 108 MP. Tutti i modelli saranno in grado di offrire un’esperienza fotografica mai vista fino a ora su uno smartphone, riuscendo a rendere evidente anche i più piccoli dettagli di una foto. Tutti i modelli saranno dotati della tecnologia “SPACE ZOOM” che permetterò di catturare i soggetti più lontani con una maggior cura dei dettagli. In tutto questo l’utente sarà aiutato dall’intelligenza artificiale, che riuscirà a trarre il meglio di ogni scatto fotografico. Con i Galaxy S20 si potranno girare un breve video per ottenere automaticamente una serie di foto e video in diversi formati, inoltre, si potranno girare video in 8K.

l Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra 5G saranno disponibili a partire dal 13 marzo 2020, ma sono  disponibili per il preordine sul sito Amazon, per riceverli al DAY-One. Gli  utenti che prenoteranno il  Galaxy S20+ o S20 Ultra 5G riceveranno i nuovi auricolari Galaxy Buds+ in omaggio.

Informazioni aggiuntive

  • Ads:

Share

Angelo De falco

Appassionato fin da piccolo della tecnologia, ama condividere le sue conoscenze  sulla tecnologia affinchè siano di aiuto agli altri utenti

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento