Sidebar Menu

Cos’è FreedHome per affitto istantaneo

Scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
FreedHome FreedHome FreedHome

Cos’è FreedHome per affitto istantaneo? FreedHome è una piattaforma online che mette in comunicazioni proprietari d’immobili e Property Manager.

 FreedHome è una piattaforma online che offre ai Proprietari d’immobili la possibilità di confrontare, gratis e senza impegno, le migliori offerte d'affitto formulate da Property Manager certificati, operatori esperti nel gestire tutto ciò che riguarda la locazione e che liberano il proprietario dal rischio di insolvenza e da qualsiasi incombenza legata alla gestione dell'affitto (I Manager utilizzano solo formule d’affitto che eliminano tali rischi). Grazie a FreedHome i Proprietari d’immobili affittano prima e massimizzano la rendita, si liberano dal rischio d’insolvenza e trasformano il loro immobile in una fonte di reddito certa senza dover pensare più a nulla.

I Property Manager di FreedHome sono operatori di settore, anche agenti immobiliari, specializzati nel gestire a 360 gradi la locazione in tutti gli aspetti (ricerca e gestione dei rapporti con gli inquilini o ospiti dell'immobile, burocrazia, imprevisti e manutenzioni e tutto il resto) esonerando il Proprietario dell'immobile da qualsiasi attività e trasformando l'immobile in una fonte di reddito certa e stabile. Il Property Manager riceve, senza impegno le richieste in linea con le sue preferenze (p.e. CAP di attività) e decide, se interessato, se acquisire il contatto del Proprietario.

Come funziona Freedhome

Il funzionamento della piattaforma è molto semplice, se siete un proprietario che vuole affittare un immobile, bastano quattro semplici Step:

  • Accedere alla piattaforma FreedHome.co, cliccare su scopri le migliori offerte e selezionare proprietario.
  • Compilare il form con i dettagli dell’immobile e le vostre esigenze.
  • Conosci il tuo Property Manager e i dettagli della sua offerta.
  • Se siete soddisfatti, quando volete, firmate il contratto con il vostro Manager.

Per la scelta del Property Manager FreedHome utilizza un algoritmo di proprietà, che seleziona le migliori offerte per il vostro immobile. Una volta conosciuto il Property Manager e discusso dei dettagli, potete scegliere se firmare il contratto e godervi la vostra rendita oppure valutare l’offerta di un altro Manager.

Se siete dei Property Manager o agenti immobiliari e volete usufruire dei vantaggi della piattaforma di FreedHome per acquisire nuovi clienti, basta solo  4 semplici Step:

  • Accedere alla piattaforma FreedHome.co e cliccare su scopri le migliori offerte e selezionare Property Manager.
  • Registrarsi scegliendo il vostro target.
  • Consultare le offerte e scegliere le opportunità preferite e usare i crediti per contattare il proprietario per discutere i dettagli.
  • Se siete soddisfatti, firmate il contratto con il proprietario.

FreedHome è una valida piattaforma che mette in contatto proprietari d’immobili e Property Manager, massimizzando la rendita di una locazione riducendo gli sforzi da dedicarci. Maggiori informazioni le potete trovare su FreedHome.co

Informazioni aggiuntive

  • Ads:
Letto 135 volte Ultima modifica il Mercoledì, 02 Settembre 2020 12:50

Share

Lascia un commento

Ultimi commenti

News Roll

Feed non trovato