Tutto ciò che devi sapere su freebuds 5i ad alta risoluzione

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Huawei freebuds 5i Huawei freebuds 5i

La recessione del mercato per gli auricolari è stata piuttosto fitta negli ultimi anni, ma Huawei si è occupata di assicurarsi un posto con alcune tecnologie intelligenti e un bel design. La gamma FreeBuds ora vanta anche alcune sottoserie diverse.

Anche se la modalità ad alta risoluzione freebuds 5i hi res è stata introdotta e lanciata in Cina a giugno, questi piccoli auricolari stanno ora facendo il loro debutto mondiale. Ecco le sue migliori caratteristiche.

Scelte di design e colore:

I freebuds 5i ad alta risoluzione seguono intimamente la filosofia del modello della modalità principale, che è il FreeBuds Pro, che presenta anche molti aggiornamenti. Anche se questo potrebbe sembrare un po' controintuitivo, si somma quando ci pensi. Il modello freebuds 5i ad alta risoluzione è più appropriato per un uso quotidiano attivo; la custodia di ricarica è tascabile e leggera, e anche i boccioli sono piuttosto leggeri, con steli relativamente corti.

Vestibilità e sensazione:

I boccioli contano solo meno di 5 g ciascuno e sono abbastanza ergonomici. I boccioli sono incisi per imitare la parte esterna del canale uditivo e hanno molti punti di contatto da sigillare in posizione. A tale proposito, nella confezione sono racchiuse 3 misure di auricolari. A tale riguardo, una funzionalità all'interno dell'app AI Life ti aiuterà a trovare la soluzione completa; semplicemente ne parleremo più avanti. Puoi sicuramente calcolare indossando questi freebuds 5i ad alta risoluzione e andare a correre.

Accoppiamento e dispositivi collegati:

Essendo un gadget Huawei, i freebuds 5i ad alta risoluzione solleverebbero credibilmente preoccupazioni tra molti utenti. Non preoccuparti; il processo di accoppiamento è piuttosto semplice: apri il cappello della custodia e tieni premuto il pulsante per 2 secondi per avviare la modalità di accoppiamento. I boccioli appariranno quindi nel menu Bluetooth del telefono con cui li stai accoppiando.

App e funzionalità:

Quindi, per scaricare l'app AI Life, è necessario configurare la Huawei App Gallery. L'appstore secondario significa che carichi effettivamente l'app, il che è un po' scomodo e non è un grosso problema. Se provi una sofferenza scomoda sul tuo telefono, sei costretto a disinstallarlo in un secondo momento, ottenendo AI Life senza alcun problema: entrambi agiscono individualmente l'uno dall'altro.

Qualità audio:

Il modello freebuds 5i ad alta risoluzione è dotato di driver attivi da 10 mm e presenta una frequenza estesa a casa negli alti. Huawei presenta 40 kHz come limite di frequenza superiore di questi auricolari e, tuttavia, sebbene l'udito individuale raggiunga i 20 kHz, possiamo affermare che alcune frequenze vengono rilevate al di sopra di tale soglia.

Durata della batteria e ricarica:

Huawei prevede una durata della batteria pari a 6 ore sui boccioli con ANC attivo e 18,5 ore con la custodia di ricarica alla pari. Se tieni spento l'ANC, puoi allungarlo rispettivamente a 7,5 ore e 28 ore.

huawei freebuds 5i

Pensieri finali:

Le Huawei freebuds 5i hi res sono un suggerimento di valore bang-up a 99 euro. Ciò che è ancora più sorprendente è che l'azienda è riuscita a stipare alcune tecnologie e caratteristiche davvero decenti per quel prezzo. La cancellazione del rumore è davvero buona e anche la qualità audio è alla pari con auricolari molto meno convenienti.

Informazioni aggiuntive

  • Ads:
Letto 69 volte Ultima modifica il Giovedì, 12 Gennaio 2023 12:37

Share

Altro in questa categoria: « Camino bioetanolo: Come funziona

Lascia un commento