In Danimarca sarà possibile passeggiare in cima agli alberi, senza necessariamente indossare attrezzature speciali o essere dei provetti scalatori.
A sud di Copenaghen, nel 2018, verrà inaugurata una sorprendente passerella green lunga 600 metri che permetterà di salire a 45 metri di altezza, passeggiare sopra la foresta danese e immergersi completamente nella natura. Con una vista spettacolare a 360 gradi.
La passerella verrà realizzare nell’area verde protetta di Gisselfeld Klosters Skove, a circa un’ora di macchina da Copenaghen, la La Treetop experience sarà realizzata dallo studio di architettura danese. La torre sale fino a 45 metri di altezza e offrirà un panorama mozzafiato, per passeggiare immersi nella foresta incontaminata. I visitatori potranno godersi una vista a 360 gradi e, nelle giornate migliori, fino a 25 chilometri di distanza.
La struttura ecosostenibile e senza barriere architettoniche aprirà nel 2018. È composta da una rampa di legno lunga 600 metri, circondata da una grata di acciaio, e numerose piazzole di sosta dove trascorrere qualche ora di relax.