WeScount: l’app che ti rimborsa la spesa

Vota questo articolo
(5 Voti)
WeScount WeScount

WeScount è un'app che ti offre rimborsi sui prodotti che acquisti al supermercato. Basta scaricare l’applicazione e caricando lo scontrino ricevi il cashback.

WeScount  l’app perfetta per gli amanti del risparmio. Grazie a questa applicazione si potrà ricevere cashback su tutti i prodotti disponibili acquistati al supermercato o nei canali di vendita online idonei.

Si potrà risparmiare sull’acquisto di articolo, di marchi famosi come Nescafé, Nespresso, MIO, Cameo, ACE, Leffe, Ferrarelle, Levissima, Mulino Bianco, Barilla, Loacker, Grom, Perugina, Kimbo e tanti altri!

Come funziona WeScount

Iniziare a ricevere il cashback con WeScount  è molto semplice, una volta scaricata e installata l’app non bisogna fare altro che acquistare i prodotti segnalati presso un punto vendita che emette scontrino parlante (Lo scontrino parlante indica con precisione la quantità, il nome ed il marchio dei prodotti acquistati) o nei canali di vendita online.

wescount app che ti fa risparmiare sulla spesa

Come ricevere il rimborso con WeScount

Per ricevere i rimborsi con l’app Wescont bisogna procedere nel seguente modo:

  1. Scaricare l’app dal sito ufficiale WeScount e procedere alla registrazione del proprio account. Disponibile per Android e iOS.
  2. Sull’App compariranno, di volta in volta, tutte le offerte disponibili per il rimborso.
  3. Una volta attivata l’offerta del prodotto interessato, non dobbiamo fare altro che recarci al supermercato per acquistarlo, possibile scansionare il codice a barre per verificare se il prodotto è quello indicato nell’offerta.
  4. Una volta acquistato, è possibile richiedere il cashback anche per più pezzi dello stesso prodotto, caricando lo scontrino nell’app e previa verifica si riceve il rimborso sul metodo di pagamento scelto (bonifico bancario o su un conto PayPal).

Wescount offre la possibilità di richiedere anche più rimborsi per prodotti dello stesso tipo. Una volta attivata un’offerta, si hanno a disposizione 14 giorni per l’acquisto e richiedere il rimborso. Inoltre tutti i coupon non sono cumulabili con altre offerte o promozioni in corso.

Se siete amanti del risparmio e degli sconti potete unirvi alla nostra community di Coupon, Promo, Offerte e altro, dove potete rimanere aggiornati su tutte le offerte disponibili.

Informazioni aggiuntive

  • Ads:

Share

Lascia un commento