Mission impossible 5 : Tom Cruise torna nei panni di Ethan Hunt

Mission impossible 5 : Tom Cruise torna nei panni di Ethan Hunt

Mission impossible 5-Rogue Nation

Tom cruise torna a vestire i panni di Ethan Hunt in Mission Impossible 5 Rogue Nation.Quinto capitolo della saga dove ancora una volta sarà protagonista l'agente Hunt in una missione per salvare IMF(Impossible Mission Force).

Mission: Impossible - Rogue Nation è un film d diretto da Christopher McQuarrie. Scritto da Drew Pearce e Will Stables, è il quinto film della serie Mission: Impossible con protagonista Tom Cruise nei panni dell'agente della IMF Ethan Hunt.

In questa quinta missiono l'agente Ethan Hunt e IMF si dovranno scontrare con il Sindacato, un organizzazione criminale il cui scopo principale è quello di distruggere IMF insiene a tutti i sui agenti compreso Hunte di creare un nuovo ordine mondiale, uno "stato canaglia", attraverso una serie crescente di attacchi terroristici.Ethan riunisce la sua squadra e si allea all' ex agente britannico Ilsa Faust (Rebecca Ferguson).

Pete Hammond di Deadline lo ha infatti definito come “non solo il migliore film di questa estate ma il migliore film estivo dell’estate”.

Scott Mendelson di Forbes con un gioco di parole basato sull’allitterazione definisce Mission Impossible 5 “better than Bourne, better than Bond”, incoronando di fatto la saga come la regina dei franchise contemporanei a carattere spionistico.

Un film di Christopher McQuarrie. Con Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Alec Baldwin.

Henry Barnes del Guardian, che in ogni caso non eccede particolarmente critiche, preferisce sottolineare gli aspetti positivi di Mission Impossible Rogue Nation, nel cui cast sono presenti Alec Baldwin, Jeremy Renner, Simon Pegg, Sean Harris, Ving Rhames e Rebecca Ferguson.

Titolo originale Mission: Impossible - Rogue Nation. Azione, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita mercoledì 19 agosto 2015.

Articoli Correlati