Fructis Shampoo antiforfora

Cosa fare contro la Forfora?

Ultimamente mi è capitato, purtroppo, di avere problemi con la forfora forse dovuto allo stress quotidiano e all'età che ormai avanza. Cosi insieme alla mia fidanzata siamo partiti alla ricerca di una soluzione e girando nel supermercato ci siamo fermati nel reparto shampoo per vedere cosa ci fosse a disposizione.

 

Nello scrutare le file di shampii ci siamo soffermati nella fila della Garnier, marca che conosciamo benissimo e con cui ci troviamo abbastanza bene, e forse siamo riusciti a trovare ciò che ci serviva.

Infatti la Garnier ha realizzato 3 prodotti per aiutare chi ha problemi di forfora e sono:

 

  •   Frucitis Citrus Detox: la forza purificante del limone, per capelli grassi.
  •  Fructis Mentol fresh: la fresca sensazione del mentolo.
  •  La novità Fructis Re-Oxygen: lo shampoo anti-forfora e antibatterico ad azione riossigenante con olio di tea tree e octopirox: la sua formula permette di prevenire la ricomparsa della forfora rinfrescando la cute, come se fosse riossigenata. L’ Octopirox elimina la forfora visibile, L’olio di Tea Tree è noto per le sue proprietà purificanti. Re-Oxygen agisce dalla prima applicazione.

 

Fructis Shampoo antiforfora
Fructis Shampoo antiforfora

Infatti per chi non lo sapesse GARNIER FRUCTIS è LO SHAMPOO DELLA NAZIONALE ITALIANA. Fructis è partner ufficiale della Nazionale di Calcio Italiana, testimonial d’eccezione il fuoriclasse Andrea Pirlo. Con i suoi valori di marca, performance, energia e forza Fructis si fa interprete delle emozioni dello sport più amato in Italia in un momento decisivo, quello dell’arena dei Mondiali. Fructis è orgogliosamente italiano, prodotto nello stabilimento di Settimo Torinese, riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente come uno dei più avanzati in Italia sui temi ambientali. L’efficacia delle formule e la qualità del prodotto rendono Fructis uno shampoo dalle performance straordinarie: l’azione anti-forfora è accompagnata da una visibile azione fortificante sui capelli. Fructis è un Brand “social” e “positivo”, che sa federare le persone attorno ad un senso di appartenenza e di orgoglio. Lo slogan che lo rappresenta è: FRUCTIS STA CON GLI AZZURRI E TU CON CHI STAI?

Indecisi su quale prendere li abbiamo presi tutte e tre, fare scorta fa sempre bene visto che lo shampoo va via come l'acqua fresca.

Garnier Fructis Re-Oxygen
Garnier Fructis Re-Oxygen

Personalmente ho optato per l'utilizzo del nuovo Fruictis re-oxygen e come descritto nelle indicazioni l'ho applicato sui capelli umidi ed ho massaggiato fino a far formare una schiuma cremosa, dopo di che ho risciacquato abbondantemente. Da subito dopo l'applicazione ho sentito sia sui capelli che sulla cute il suo effetto purificante e rifrescante e dopo averli asciugati i capelli sono rimasti belli soffici profumati e con una bella sensazione di freschezza.

In conclusione devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto di averlo provato e già da subito si nota il suo effetto contro la forfora.

Articoli Correlati