Come acquistare un iPhone ricondizionato

iPhone Ricondizionati: Guida all’Acquisto Consapevole

Scopri come scegliere un iPhone ricondizionato con la nostra guida all’acquisto. Impara a valutare venditori, condizioni del dispositivo, garanzia e molto altro. In questa guida completa scoprirai tutto quello che devi sapere per fare un acquisto sicuro e conveniente.

Imparare una nuova lingua

Imparare una nuova lingua: 5 consigli efficaci per il tuo successo

Scopri 5 consigli pratici e 2 suggerimenti speciali per rendere l'apprendimento di una nuova lingua un successo. Prova Babbel e Novakid.

come proteggere account Google

Missione Sicurezza: Proteggi il tuo Fortino Google!

Immagina il tuo account Google come un fortino digitale, custode di segreti preziosi e ricordi inestimabili. Ma come ogni fortezza, necessita di difese robuste per respingere invasori e malintenzionati.

Notebook

Cose Che Puoi Fare Su Un Laptop Che Probabilmente Non Sapevi

Anche se possiedi il tuo laptop ormai da alcuni anni, potresti non essere ancora a conoscenza di alcune delle altre funzionalità di cui dispone. Ci sono ancora alcune cose che il tuo laptop può fare di cui non sei a conoscenza.

WhatsApp si prepara a rivoluzionare le chat

WhatsApp si prepara a rivoluzionare le chat: le due funzioni che aspettavamo da anni

WhatsApp, l’app di messaggistica più usata al mondo, sta lavorando a due nuove funzionalità che potrebbero cambiare il modo di comunicare con i propri contatti: i nomi utente e la condivisione dello schermo. Vediamo di cosa si tratta e quando saranno disponibili.

Sito Web Per Store

Come realizzare un sito web per uno store di gioielli

Creare un sito web per uno store di gioielli è un passo importante per aumentare la visibilità e le vendite del tuo negozio. In questo articolo, ti spiegheremo come realizzare un sito web per un negozio di gioielli e come ottimizzarlo per i motori di ricerca.

etica della tecnologia
etica della tecnologia

L'etica della tecnologia: come affrontare le sfide morali delle innovazioni tecnologiche

Come affrontare le sfide morali delle innovazioni tecnologiche e creare un'etica della tecnologia

intelligenza artificiale

Come l’intelligenza artificiale sta cambiando il mondo del lavoro

L'intelligenza artificiale (AI) sta cambiando il modo in cui lavoriamo in molti modi diversi. In questo articolo, esploriamo come l'IA sta cambiando il mondo del lavoro e le implicazioni per i dipendenti.

Huawei freebuds 5i

Tutto ciò che devi sapere su freebuds 5i ad alta risoluzione

La recessione del mercato per gli auricolari è stata piuttosto fitta negli ultimi anni, ma Huawei si è occupata di assicurarsi un posto con alcune tecnologie intelligenti e un bel design. La gamma FreeBuds ora vanta anche alcune sottoserie diverse.

Storia del cartone

Storia del cartone: dalla sua invenzione all’utilizzo nei tempi moderni

Al giorno d’oggi, risulta semplicemente impossibile pensare ad un mondo in cui non vengano utilizzate le scatole di cartone nella vita quotidiana. Stiamo parlando, del resto, di un materiale che, attualmente, si rivela essenziale per le spedizioni. Chiunque interagisce con esso, dalle aziende agli enti spedizionieri, fino ad arrivare ai privati cittadini. Le scatole di cartone rispondono ad esigenze differenti, immergendosi in mercati che, a prescindere dalla loro mutevolezza, trovano nel loro utilizzo una costante.

Camino bioetanolo
Pixabay

Camino bioetanolo: Come funziona

Il camino bioetanolo può essere di aiuto a riscaldare la casa, risparmiando sulle bollette, a patto che si conosca come funziona. Ora vediamo come funziona un camino a bioetanolo e come può essere di aiuto per risparmiare sulle bollette.

Airbag auto: Come funziona e quanto costa sostituirlo

Airbag auto: Come funziona e quanto costa sostituirlo

Gli airbag, anche se non sono obbligatori per legge, sono ormai presenti da diversi anni in tutte le auto. Andiamo a vedere cosa sono, come funzionano e quanto costa ripararli.

Aws Cloud Quest
Amazon

Aws Cloud Quest: Il primo gioco di Amazon nel Metaverso

Amazon ha lanciato il suo primo gioco online nel Metaverso, il nuovo mondo virtuale, finalizzato all’apprendimento del mondo e dei servizi basati sul cloud.