Sidebar Menu

Hansel & Gretel: cacciatori di streghe

Scritto da CercoCerco
Vota questo articolo
(1 Vota)

Un film di Tommy Wirkola. Con Jeremy Renner, Famke Janssen, Gemma Arterton, Peter Stormare, Thomas Mann.

Titolo originale Hansel and Gretel: Witch Hunters. Azione, - USA, Germania 2013. - Universal Pictures uscita mercoledì 1 maggio 2013.

 

Sono passati quindici anni dal traumatico evento nella casa di marzapane. Hansel e Gretel sono diventati due vendicativi ed efficaci cacciatori di streghe. Perdipiù sono pressoché immuni ai loro incantesimi.
A due giorni dalla 'Luna di sangue', durante la quale le streghe programmano di sacrificare numerosi bambini, il sindaco di Augsburg affida loro una missione: devono catturare la perfida Muriel prima della fatidica notte. A complicare le cose c'è lo sceriffo Berringer: brutale, beone, e deciso a condurre una propria personale caccia.

A loro insaputa, Hansel e Gretel sono diventati la preda, e devono affrontare un male molto più grande delle streghe...il loro passato.

Il film  rivisita in chiave moderna la celebre fiaba dei fratelli Grimm.Peter Stormare, l'attore svedese che ha trovato in America una prospera carriera da caratterista, apparendo in film come Fargo e Il mondo perduto: Jurassic Park, sta per arricchire la sua galleria di cattivi col ruolo di un corrotto sceriffo anche se la cattiva principale del film è la strega interpretata da Famke Janssen.

 

Letto 1844 volte Ultima modifica il Sabato, 09 Marzo 2013 13:31

Share

Video

Trailer ufficiale Trailer ufficiale
Altro in questa categoria: « Una notte da leoni 3 White Collar »

Lascia un commento

Ultimi commenti

News Roll

Feed non trovato