Truth Seekers - Serie TV in streaming

Scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Truth Seekers Truth Seekers Amazon Prime Video

Truth Seekers fa il suo debutto in streaming e racconta le avventure di un gruppo d’investigatori del paranormale.

 

Truth Seekers è una serie TV comica soprannaturale basata sulle avventure di un gruppo d’investigatori del paranormale, dediti alla caccia dei fenomeni soprannaturali che accadano in tutto il Regno Unito, filmando avvistamenti nei luoghi più insoliti.

Mentre il team di Truth Seekers è in giro tra chiese infestate, bunker sotterranei e ospedali abbandonati con la loro strumentazione fatta in casa, presto che si accorgeranno che dietro ai loro avvistamenti c’è molto di più e che l’umanità è a rischio di un Armageddon.

Truth Seekers è una commedia sul paranormale. Definita un mix tra X-File e Ghostbusters e lo fa raccontando le avventure di Gus (Nick Frost), un impiegato di un’azienda di telecomunicazione che va di casa in casa a risolvere i problemi di connessione. Quando non è alle prese con la banda larga, Gus si dedica alla sua passione, il paranormale, caricando sul suo canale Youtube i video dei suoi incontri soprannaturali, come ad esempio, quello della misteriosa sparizione di un cane, la cui anima, in realtà, era stata tenuta in vita in una stanza segreta, oppure quello del soldato, la cui coscienza è rimasta intrappolata in un macchinario di decodifica dei messaggi cifrati utilizzati dai tedeschi durante la seconda guerra mondiale. Presto si scoprirà che il vero motivo per il quale Gus è diventato un investigatore del paranormale è Emily Roberts (Rosalie Craig).

Gus non sarà solo nelle sue indagini, ad affiancarlo ci sono Elton John (Samson Kayo), che oltre ad essere il suo nuovo partner sul lavoro diventerà presto anche il suo aiutante per le indagini paranormali. Presto ai due si uniscono Astrid (Emma D'Arcy), una ragazza perseguitata dai fantasmi e Helen (Susie Wokoma), la sorella di Elton. In Truth Seekers troveremo anche Julian Barratt nella parte del Dott. Peter Toynbee e Malcolm McDowell che interpreta Richard, l'anziano padre di Gus.

Truth Seekers - immagine scena Emma Darcy

Guardalo ora su Amazon Prime Video

Al cast di Truth Seekers fa patte anche Simon Pegg, che con Nick Frost sono anche gli ideatori della serie. Pegg interpreta Dave, il capo di Gus, che a quanto pare nasconde la verità su quanto stia accadendo sulla terra.

Truth Seekers ha fatto il suo debutto sulla piattaforma streaming Amazon Prime video, il 30 ottobre 2020. La serie è composta di otto episodi della durata di circa 30 minuti.

Informazioni aggiuntive

  • Ads:
Letto 184 volte Ultima modifica il Martedì, 03 Novembre 2020 11:57

Share

Video

Truth Seekers Trailer Amazon Prime Video

Lascia un commento

Ultimi commenti