La Ruota del Tempo serie tv

La Ruota del Tempo serie tv fantasy

La Ruota del Tempo (The Wheel of Time) è una serie televisiva fantasy creata da Rafe Judkins, basata sull'omonima serie di romanzi di Robert Jordan.

Secondo quanto dichiarato da Rafe Judkins, a partire da un ricco episodio pilota, la prima stagione di otto episodi porterà un'eccitazione unica al pubblico.

La storia della Ruota del Tempo si svolge in un mondo fantastico in cui esiste la magia e solo poche donne che compongono l'organizzazione femminile Aes Sedai sono in grado di usarla.

La serie tv inizia con Moiraine, interpretata dall'acclamata attrice Rosamunde Pike, che arriva nella cittadina di Two River dove formerà una squadra per iniziare un pericoloso viaggio, composta da alcune ragazze e ragazzi del luogo, tra i quali crede si nasconda la reincarnazione del leggendario Drago, capace di salvare o distruggere l'umanità. Con questa forte premessa, sono svelati i fatti della prima stagione, il cui scenario cambierà di volta in volta, rispettando la trama originale dei libri omonimi dello scrittore Robert Jordan.

Lo scopo del viaggio in la Ruota del Tempo è tenere al sicuro i ragazzi dal tenebroso, finché il Drago non si rivelerà e sarà pronto per combattere il nemico ed evitare che la terra sia avvolta dalle tenebre.

La prima stagione della serie tv La Ruota del Tempo è trasmessa in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 19 novembre, mentre è stata già confermata la seconda stagione.

La Ruota del Tempo serie tv

Guardalo ora su Prime Video

Il cast della prima stagione di La Ruota Del Tempo è composto da: Rosamund Pike (Moiraine Damodred), Daniel Henney (al'Lan Mandragoran), Zoë Robins (Nynaeve al'Meara), Madeleine Madden (Egwene al'Vere), Josha Stradowski (Rand al'Thor), Marcus Rutherford (Perrin Aybara), Barney Harris (Mat Cauthon), Kate Fleetwood (Liandrin Guirale), Priyanka Bose (Alanna Mosvani).

Informazioni Aggiuntive

Articoli Correlati