Cosa vedere su Netflix a settembre

Cosa vedere su Netflix a settembre 2023: le novità tra serie tv e film

Netflix: le serie tv e i film da non perdere a settembre 2023 sul portale di streaming più popolare al mondo.

Se sei alla ricerca di qualcosa di nuovo da guardare su Netflix, sei nel posto giusto. A settembre 2023, Netflix ti offre una vasta scelta di contenuti originali e in esclusiva, tra cui serie tv, film e show di vari generi e per tutti i gusti. In questo articolo, ti presentiamo alcuni dei titoli più interessanti che potrai trovare su Netflix a settembre 2023.

Sex Education 4

La serie comedy-drama che segue le vicende di Otis (Asa Butterfield), un adolescente che apre una clinica di consulenza sessuale nella sua scuola, insieme alla sua amica Maeve (Emma Mackey) e al suo mentore Jean (Gillian Anderson), torna con la sua stagione finale. La serie affronta con ironia e sensibilità temi come la sessualità, l'amicizia, l'amore, la famiglia e il bullismo. Cosa succederà a Otis e Maeve dopo il bacio finale della terza stagione? E come andrà a finire tra Jean e Jakob? Scopriremo tutto il 17 settembre.

La probabilità statistica dell'amore a prima vista

Un film romantico basato sul romanzo omonimo di Jennifer E. Smith, con Haley Lu Richardson e Ben Hardy nei panni di due sconosciuti che si innamorano su un volo da New York a Londra, ma sono costretti a separarsi alla dogana. Riusciranno a ritrovarsi? Il film ci ricorda che il tempismo è tutto e che a volte il vero amore si trova in luoghi inaspettati. Un'incantevole commedia romantica dai produttori del franchise "Tutte le volte che ho scritto ti amo". Disponibile dal 15 settembre.

Disincanto Parte 5

La quinta parte della serie animata creata da Matt Groening, lo stesso autore de I Simpson e Futurama, che racconta le avventure di Bean (Abbi Jacobson), una principessa ribelle, Elfo (Nat Faxon), il suo amico elfo, e Luci (Eric Andre), il suo demone personale, in un mondo fantasy pieno di magia, mostri e humor nero. La serie esplora le origini e le avventure dei tre protagonisti in un mondo dove nulla è come sembra. Disponibile dal 1° settembre.

In Fiamme

Una serie thriller spagnola con Úrsula Corberó, nota per il ruolo di Tokyo ne La casa di carta, che interpreta una poliziotta coinvolta in una rete di rapporti malsani, inganni, violenze e scandali sessuali con due colleghi. La serie è ispirata a fatti realmente accaduti in Catalogna nel 2017. Un crime thriller che mette in luce le ombre della polizia e della società spagnola. Disponibile dall'8 settembre.

Di4ri 2

La seconda stagione della serie pre-adolescenziale italiana che segue le vicende dei ragazzi della 3°D tra primi amori, scoperta della propria sessualità, problemi adolescenziali e amicizia. La serie è basata sui libri di Luca Poldelmengo e racconta con realismo e delicatezza le sfide della crescita. Che cosa è successo ai ragazzi della 2°D dopo l’occupazione? Lo scopriremo dal 10 settembre.

Netflix

Questi sono solo alcuni dei titoli che potrai trovare su Netflix a settembre 2023. Per scoprire tutte le novità, puoi visitare il sito ufficiale di Netflix. Speriamo di averti aiutato a scegliere cosa vedere su Netflix a settembre 2023. Buona visione!

Informazioni Aggiuntive

Articoli Correlati