Cose Che Puoi Fare Su Un Laptop Che Probabilmente Non Sapevi

Anche se possiedi il tuo laptop ormai da alcuni anni, potresti non essere ancora a conoscenza di alcune delle altre funzionalità di cui dispone. Ci sono ancora alcune cose che il tuo laptop può fare di cui non sei a conoscenza.

Se i suggerimenti elencati di seguito non funzionano sul tuo laptop, potrebbe essere il momento di dare un'occhiata a questa offerta per PC del Black Friday e acquistarne uno nuovo per te.

Cose che il tuo laptop può fare e di cui non sei a conoscenza

Puoi entrare in modalità oscura

Una caratteristica interessante dei laptop, anche quelli nuovi che puoi ottenere tramite pc portatili black friday offerte, è la modalità oscura. La modalità oscura per un computer presenta molti vantaggi. Innanzitutto, rende più facile per i tuoi occhi guardare lo schermo del tuo laptop. In secondo luogo, puoi risparmiare la durata della batteria quando sei in modalità oscura. Aiuti anche il tuo laptop a caricarsi più velocemente quando è in modalità oscura. Se ancora non ne sei a conoscenza, puoi andare al pannello Impostazioni e selezionare l'impostazione Personalizzazione. Potrai poi scegliere il colore scuro che preferisci. Puoi anche rendere le opzioni più specifiche con l'impostazione Personalizzata.

Puoi giocare ai giochi da una console

I laptop Windows hanno la capacità di eseguire lo streaming di giochi su Xbox tramite l'app Xbox riprodotta tramite il laptop. Anche se questo non funziona su altre console Xbox, è comunque utile sapere che puoi utilizzare il tuo laptop per riprodurre in streaming giochi che, altrimenti, verranno riprodotti solo sulle tue console.

Puoi aggiungere siti web alla barra delle applicazioni

Se hai un sito Web preferito a cui visiti spesso, puoi salvarlo sulla barra delle applicazioni accedendo alle opzioni Altri strumenti e aggiungendolo alla barra delle applicazioni. Questa funzionalità ti consente di tornare facilmente al sito Web ogni volta che lo desideri. Riduce il tempo di apertura del browser quando si accede prima al browser, quindi si cerca il sito Web e si fa clic su di esso. Avendo il sito web sulla barra delle applicazioni, puoi assicurarti di essere più produttivo ed efficiente nel tuo tempo,

Puoi utilizzare un monitor aggiuntivo per il tuo laptop

Il tuo laptop potrebbe già avere uno schermo grande, ma ciò non significa che non puoi ottenere un monitor più grande come estensione del display per il tuo laptop. Con la tecnologia di cui ora dispongono televisori e monitor, puoi effettivamente utilizzare questi schermi secondari per aiutarti a diffondere meglio finestre e app. Puoi utilizzare più monitor in modo da poter lavorare contemporaneamente tra le app e gestire meglio il tuo tempo. Coloro che lavorano a casa possono massimizzare questa capacità dei propri laptop disponendo di una configurazione piacevole ed efficace in cui possono vedere tutto ciò di cui hanno bisogno con un clic di un pulsante.

Huawei notebook

Conclusione

Puoi ancora rimanere sorpreso dalle capacità del tuo laptop. Il tuo laptop potrebbe avere due o tre anni ma può ancora scioccarti con ciò che può fare. Puoi provare tutti i suggerimenti suggeriti sopra e vedere se funziona sul tuo laptop. È bello vedere che i vecchi laptop funzionano ancora bene. Significa che stai ottenendo il valore dei tuoi soldi sul dispositivo. Dovrebbe servire al suo scopo e non viceversa. Se dovesse arrivare al termine della sua vita, puoi sempre verificare l'offerta pc black friday e acquistare quello più adatto a te.

Promo Acer :

Articoli Correlati