Madame Web: il film Marvel  con le Spider-Woman

Madame Web: il film Marvel che vede le protagoniste delle Spider-Women

Madame Web è un film di fantascienza e azione basato sul personaggio dei fumetti Marvel, che sarà uscito nelle sale il 14 febbraio 2024.

Il film è diretto da S. J. Clarkson e vede come protagonisti Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced e Tahar Rahim. Il film fa parte del Sony’s Spider-Man Universe (SSU), la serie cinematografica dedicata alle avventure di Spider-Man e dei suoi alleati.

Chi è Madame Web?

Madame Web è il nome in codice di Cassandra Webb, una paramedico di Manhattan che ha scoperto di avere dei poteri di chiaroveggenza dopo un incidente quasi mortale. Grazie alla sua capacità di vedere gli eventi futuri nel “mondo delle ragno”, Madame Web si trova a dover affrontare il suo passato e a proteggere tre giovani donne dalle forze oscure che vogliono eliminarle.

Chi sono le Spider-Women?

Le Spider-Women sono tre ragazze che hanno il potenziale di diventare le nuove Spider-Woman del futuro. Si tratta di Julia Carpenter, una studentessa universitaria che ha ereditato i poteri di sua zia; Mattie Franklin, una ragazza ribelle che ha ricevuto i poteri da un esperimento scientifico; e Anya Corazon, una ragazza solare che ha scoperto i suoi poteri da bambina.

Chi è Ezekiel Sims?

Ezekiel Sims è l’antagonista principale del film. Si tratta di un esploratore che ha lavorato con la madre di Madame Web mentre lei stava studiando le ragno prima della sua morte. Ha indossato un abito nero ispirato a quello di Spider-Man, ha ottenuto delle abilità fisiche sovrumane e ora caccia le tre Spider-Women per impedire loro di realizzare il loro destino.

Perché vedere Madame Web?

Madame Web è un film che promette di essere emozionante, avvincente e divertente. Il film mescola elementi fantastici, azionanti e drammatici, creando una storia originale e coinvolgente. Il film offre anche la possibilità di vedere delle scene spettacolari con i costumi e gli effetti speciali dei personaggi delle Spider-Women. Inoltre, il film fa parte del Sony’s Spider-Man Universe (SSU), la serie cinematografica dedicata alle avventure di Spider-Man e dei suoi alleati, quindi offre anche la possibilità di vedere altri personaggi famosi come Venom o Morbius.

Madame Web: il film Marvel  con le Spider-Woman

Dove vedere Madame Web?

Madame Web sarà distribuito nelle sale italiane dal 14 febbraio 2024 dalla Warner Bros. Entertainment Italia. Il film sarà disponibile anche in streaming su alcuni servizi online come Netflix o Amazon Prime Video.

Informazioni Aggiuntive

Articoli Correlati