boohoo.com
boohoo.com

Cos’è boohoo.com

boohoo.com è uno dei negozi di moda online più importanti del Regno Unito. Dopo il grande successo riscontrato nel Regno Unito, boohoo.com ha deciso di espandersi anche in campo internazionale, allo stato attuale Boohoo è attivo in undici paesi (in continuo aumento).

 

Con più di 100 nuovi prodotti pubblicati sul sito ogni giorno, boohoo mette a disposizione un'ampia varietà di vestiti, calzature e accessori a prezzi accessibili.

Boohoo ha avviato la sua attività nel 2006, e da allora è riuscito a conseguire un grande successo fino a diventare un brand mondiale, in pochissimo tempo, in continua evoluzione, attivo 24 ore su 24, in grado di proporre sempre qualcosa di nuovo con gli oltre 100 nuovi prodotti in arrivo ogni giorno, offrendo gli ultimi look con la massima convenienza. Se oggi non trovi quello che cercavi su boohoo, sicuramente domani lo troverai. Ciò che caratterizza boohoo l’individualità, in modo da rendere la moda accessibile a divertente per qualsiasi ragazza.

La filosofia di boohoo è di non prendere la vita e la moda troppo sul serio. Se una cosa è divertente, sicuramente sarà anche adatta all’occasione. Nel catalogo è possibile trovare il vestito adatto per ogni occasione che sia per il fine settimana o per i momenti in cui si ha voglia di coccolarsi un po'.

moda e accessori boohoo

Su boohoo.com è possibile trovare le migliori offerte di moda e accessori per donna e uomo, aggiornate ogni giorno. Se oggi non riesci a trovare quello che cercavi puoi sempre riprovarci domani, grazie ai più di 100 nuovi prodotti pubblicati ogni giorno.

Per scoprire il catalogo completo con i nuovi prodotti arrivati oggi basta visitare il sito boohoo.com e dopodiché non resta che scegliere il vestito o l’accessorio adatto per la nostra occasione.


Articoli Correlati