Cos'è FloraQueen

Cos'è FloraQueen

 FloraQueen è un sito online specializzato nella consegna fiori, di qualsiasi specie, in oltre cento paesi del mondo.

Precisi, puntuali e concentrati sulla qualità, Flora Queen garantisce ai clienti il 100% di soddisfazione. Le composizioni sono preparate con i fiori più freschi e fragranti. Grazie alla qualità dei fiori e alla ossessione per i dettagli da parte del team, sono certi che i bouquet FloraQueen incanteranno chiunque li riceverai sistema tecnico di FloraQueen sempre aggiornato è in grado di lavorare gli ordini dei fiori immediatamente, non appena viene ricevuto.

Un servizio clienti professionale consente poi di seguire passo passo lo stato degli ordine e di garantire la consegna dei fiori nei tempi stabiliti. "I fiori non sono regali come gli altri, e noi lo sappiamo benissimo. I fiori raccontano la tenerezza e l’affetto, l’amore e il tormento: un mazzo di fiori è un messaggio accorato e deve entrare in scena in un momento preciso, proprio come l’hai immaginato.La nostra missione è allora far arrivare i fiori che hai scelto proprio quando vuoi, perché possano parlare al posto tuo".

Per visionare il vasto catalogo di fiori basta semplicemente collegarsi a sito FloraQueen. Nel catalogo sicuramente troverete il fiore adatto per la vostra occasione.

Articoli Correlati