Amazon Vine

Come iscriversi ad Amazon Vine e ricevere i prodotti gratis

Come funziona Amazon Vine. Fai contare la tua voce valutando e recensendo articoli GRATUITI.

Cos’è Amazon Vine.

Se ami condividere le tue opinioni sugli acquisti che fai su Amazon, allora questo programma fa al caso tuo, che permette di ricevere prodotti gratuiti in cambio di una recensione veritiera e onesta.

Amazon Vine è un programma cui si può accedere solo su invito, gli inviti si possono ricevere solo da Amazon stessa, che seleziona i recensori più acuti, dandogli la possibilità di diventare dei Voci Vine.

Se si è stati scelti come Voci Vine, l’utente può ordinare articoli gratuiti per testarli e fornire recensioni agli altri clienti, in modo d’aiutarli a prendere decisioni sull’acquisto di quel determinato prodotto.

Come funziona Amazon Vine.

Una volta entrati a fare parte del programma Amazon Vine, l’utente può richiedere migliaia di prodotti venduti da Amazon e riceverli a casa gratuitamente. Una volta ricevuto, l’utente Vine non dovrà fare altro che usare il prodotto e poi fornire una recensione che rispecchia la sua personale opinione onesta e imparziale. L’utente è libero di esprimere la sua opinione indifferentemente che sia positiva, neutra o negative. Quando si recensisce un prodotto ordinato tramite Vine, le recensioni sono visualizzate nella stessa posizione delle altre recensioni, contraddistinte da un badge speciale che lo denota come "Recensione Vine di un prodotto gratuito" per la massima trasparenza.

Migliaia di prodotti di tutti i tipi di categorie sono aggiunti ogni giorno, garantendo che gli utenti del programma abbiano sempre qualcosa di nuovo da provare.

amazon vine, come ricevere prodotti gratis

Come iscriversi ad Amazon Vine

Come già scritto, la partecipazione al programma Vine di Amazon è possibile solo tramite invito. L’unico metodo per ricevere l’invito è di scrivere costantemente recensioni approfondite sui prodotti acquistati. Gli utenti del programma Vine sono acquirenti normali e non ricevono compensi per partecipare al programma.

Per rimanere nel programma, inoltre, è richiesto che l’utente scelto condivide recensioni oneste, veritiere e imparziali.

Clicca qui per maggior info si Amazon Vine

Articoli Correlati