Star Wars Il risveglio della forza
Star Wars Episodio 7

Star Wars Episodio VII: IL Risveglio della Forza

Star Wars Il Risveglio della Forza. Dopo 35 anni, per la gioia di tutti fan, continuano le avventure di Star Wars, In Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza vedremo ancora le avventure, in una galassia remota, dei nostri vecchi personaggi affiancati da nuovi protagonisti.

 Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza è ambientato 30 anni dopo la conclusione dei fatti in Il Ritorno del Jedi, dove ai sopravvissuti si aggiungono nuovi amici e nuovi nemici.

Della trama non si sa nulla tranne le poche notizie rilasciate dalla Lucasfilm e dalla Disney e quelle estrapolate dai vari trailer rilasciati nei mesi scorsi. Una cosa sicura che in questo nuovo capitolo, che darà il via ad una nuova trilogia i vecchi personaggi che ci hanno accompagni nelle avventure di Star Wars, negli ultimi 35 anni, daranno spazio e nuovi protagonisti che si divideranno tra il lato buono e quello oscuro della Forza.

Anche se tutti pensavamo che la voce nel primo trailer era quella di Luke Skywalker, in realtà a parlare era il leader supremo Snoke, che, rivolgendosi a Darth Vader, chiedeva: "C’è stato un risveglio… L’hai sentito?" e Vader risponde "SI".

Un'altra rivelazione, data dallo stesso regista Abrams, è che Darth Vader è il principale esponente del lato oscuro della Forza ma non è un signore dei Sith e che quindi nemmeno il Leader Snoke lo sia, diversamente dalla trilogia originale che vedeva a capo del lato oscuro della Forza i due più potenti guerrieri Sith.

Star Wars Il risveglio della Forza Darth Vader

Un'altra grande attesa e il ritorno di Harrisn Ford che dopo 35 anni torna a vestire i panni di Ian Solo affianco al suo inseparabile amico Chewbe, che sembrano essere gli unici a sapere la verità sulla Forza.

Star Wars Il risveglio della forza Ian  Solo e Chewbe

Tra i nuovi personaggi svelati in Star Wars Il Risveglio della Forza c'è anche il nuovo droide BB-8, che nonostante il suo aspetto simpatico e abilità da coltellino svizzero sembra che nasconda qualcosa e che abbia una missione importante da portare a termina ma che sarà svelato solo nei prossimi capitoli della nuova trilogia.

Star Wars Il risceglio della forza BB-8

Star Wars Il Risveglio della Forza è il primo capitolo della nuova trilogia di Star Wars che prende il via con questo nuovo Capitolo e che vedrà l'uscita degli altri due episodi rispettivamente nel 2017 e nel 2019.

Star Wars Episodio VII Il risveglio della Forza, diretto da   J.J. Abrams e interpretato da Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max Von Sydow, sarà in tutte le sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 16 Dicembre.


 

Articoli Correlati