Belle e Sebastien. L'avventura continua

Belle e Sebastien. L'avventura continua

Belle e Sebastien ritornano con una nuova avventura. In Belle e Sebastien. L'avventura continua, Belle e Sebastien, dopo averci incantato con la loro prima avventura, sono ritornati in una nuova avventura piena di azione, emozioni e nuovi amici.

 Sebastien trascorre le sue giornate, assieme al suo inseparabile amico a 4 zappe Belle e il nonno Cesar, in attesa del ritorno di Angelina, partita per la guerra. Quando la guerra finisce i tre compagni di avventure aspettano impazienti il ritorno di Angelina. Ma qualcosa di brutto sta per accadere. L' aereo che la sta riportando a casa precipita al confine tra l'Italia e La Francia, dando fuoco alla foresta che circonda il luogo dell'incidente.

Le autorità locali dichiarano che non vi sono superstiti dell'incidente. Ma Sebastien non si rassegna all'idea di averla persa e decide di partire e andarla cercala. Assieme a lui si uniscono il suo amico a 4 zampe belle e il nonno Cesar. Durante la spedizione di salvataggio Belle e Sebastien incontreranno nuovi amici che gli aiuteranno a portare a termina la loro avventura, come un tale di nome Pierre Marceau che sembra celare un segreto che cambierà la vita a Sebastien.

Belle e Sebastien sono tornati per trasportarci in questa nuova avventura dove al rapporto tra i due amici inseparabili e stato aggiunto un nuovo elemento, la transizione dall'infanzia all'adolescenza, rappresentata dalla bella Gabriella che accompagna Sebastien durante tutta l'avventura.

Belle e Sebastien L'avventura continua sarà in tutti cinema a partire dal prossimo 8 dicembre, diretto da Christian Duguay vedrà come protagonisti Félix Bossuet, Tchéky Karyo,Margaux Chatelier, Thierry Neuvic, Urbain Cancelier , pronti a regalare una nuova emozionante avventura da cardiopalma, dove l'esito di ogni azione si verrà concluso sulla punta del rasoio del conto alla rovescia.    


 

Articoli Correlati