Promo

Vota questo articolo
(5 Voti)
Fear the Walking Dead Fear the Walking Dead Fear the Walking Dead

Fear the Walking Dead Come tutto ebbe inizio.

Fear the Walking Dead è uno spin-off prequel della famosa serie tv Walking Dead basata sul fumetto omonimo di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard

Ads

 Fear The Walking Dead racconta di come tutto ebbe inizio, ambientato a Los Angels, una città che si ritrova ad affrontare l'apocalisse zombie e le sue conseguenze di cui il pubblico è già a conoscenza mentre i protagonisti sono ancora all' oscuro di tutto. La serie Tv ci riporta agli albori di quando lì'epidemia Zombie ha sconvolta l'intero mondo.

Fear The Walking Dead racconta tutto come ebbe inizio tramite il racconto delle vicissitudini di una famiglia allargata  composta dalla consulente scolastica Madison Clark (Kim Dickens), madre di Alicia (Alycia Debnam-Carey) e Nick (Frank Dillane), quest'ultimo tossicodipendente e spesso lontano da casa, e dal compagno di Madison, l'insegnante Travis Manawa (Cliff Curtis), separato dall'infermiera Liza Ortiz (Elizabeth Rodriguez), da cui ha avuto un figlio, Chris (Lorenzo James Henrie), con cui non ha un buon rapporto.

Il primo ad accorgersi che qualcosa non va è proprio Nick che, però, a causa dei suoi problemi legati alla droga, non viene creduto. Ma presto Madison si accorge che effettivamente in città sta succedendo qualcosa di strano. Alcune persone iniziano a comportarsi in maniera strana, aggredendo le altre persone e scatenando così il caos.Ci vorrà un po', però, prima che i protagonisti e tutta la città si rendano conto che è in corso un'epidemia.

Fear The Walking Dead Zombie

In Fear The Walking Dead a differenza della serie originale a essere istruiti sono i protagonisti mentre gli spettatori conoscono già la storia. Se in The Walking Dead i telespettatori sanno già come vanno uccisi gli zombie, in Fear The Walking Dead devono apprendere le stesse nozioni da un punto di vista meno sfacciato.

 Fear The Walking Dead sarà trasmesso in italia a partire dal 17 Marzo sul canale in chiaro del digitale terrestre Paramount Channel.

Informazioni aggiuntive

  • Ads:

Share

Video

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Loading...