La Regina di Ghiaccio
La Regina di Ghiaccio

Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio: La storia prima di Biancaneve

Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio. Cosa accadde prima di Biancaneve. Con Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio torma al cinema l'epica battaglia tra il Cacciatore e la Regina Ravenna in una avventura iniziato molti anni prima che Biancaneve nascesse.

 Non più solo una regina. Non più solo un regno. Prima di Biancaneve esisteva un'altra storia. Molto tempo prima che Biancaneve, con l'aiuto del cacciatore, sconfiggesse la regina cattiva Ravenna, sua sorella Freya era stata vittima di un terribile sciagura che le porto via la sua unica figlia e per questo aveva deciso di lasciare il Reame. Possedendo il dono di poter congelare ogni suo nemico, la giovane Regina di Ghiaccio aveva trascorso decenni in un lontano palazzo innevato, formando una legione di letali cacciatori, tra cui Eric e la guerriera Sara, per scoprire infine che i suoi due prediletti avevano contravvenuto al suo unico dettame: chiudere per sempre il cuore ai sentimenti.

Charlize Theron La Regina di Ghiaccio

Venuta a conoscenza della scomparsa della sorella, La Regina di Ghiaccio chiama a sé i soldati ancora al suo fianco ed è pronta a vendicare la sorella e rimpossessarsi dello Specchio delle Brame. Dopo aver scoperto di poter resuscitare la sorella Ravenna dagli abissi dorati, le due malvage e con la loro forza oscura rappresentano una doppia minaccia per le Terre incantate. Le armate sembrano inarrestabili, ma ci penseranno i cacciatori esiliati per aver contravvenuto alla regola principale della loro Regina a capovolgere la situazione, unendo le forze.

In questo nuovo capitolo della saga di Biancaneve e il Cacciatore verrà svelato le origini del pericoloso legame tra la Regina Ravenna e il Cacciatore e che il suo destino non era bello di salvare la bella Biancaneve ma era quello di servire l'oscura Regina del Ghiaccio. Se conoscevate la storia di Biancaneve ora scoprire ciò che accadde prima della sua nascità.

La Regina di Ghiaccio

Un film di Cedric Nicolas Troyan. Con Chris Hemsworth, Charlize Theron, Emily Blunt, Jessica Chastain, Nick Frost.Titolo originale The Huntsman Winter's War.Genere Avventura. Prodotto dalla Universal Pictures. Uscita al cinema mercoledì 6 aprile 2016.


Articoli Correlati