Fast & Furious 8
Fast & Furious 8

Fast & Furious 8: La famiglia rischia di screpolarsi

Fast & Furious 8. Nuovo capitolo per una delle saghe più longevi e famose degli ultimi tempi. Se nei capitoli precedenti ciò che manteneva uniti i protagonisti era la famiglia, in questo nuovo capitolo di Fast & Furious la famiglia rischia di screpolarsi e i sui membri dovranno lottare duramente per riportare a casa l'uomo che li aveva resi una famiglia.

Dom e Letty si godono la loro luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati per godersi la loro nuova vita, mentre il gruppo sembra finalmente aver trovato il modo di trascorrere una vita normale. Sembra però che questo periodo di tranquillità sta per finire ben presto per tutta la famiglia di Fast & Furious.

Il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando bella e misteriosa Cipher riesce a spezzare l' equilibrio della famiglia irretisce Dominic tanto da indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che per anni sono stati la sua famiglia.

Fast & Furious 8

Per riportarlo alla ragione, Letty, Hobbs e gli altri saranno costretti a chiedere aiuto ad una loro vecchia nemesi, Deckard Shaw. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.  

DATA USCITA: 13 aprile 2017

GENERE: Azione

ANNO: 2017

REGIA: F. Gary Gray

ATTORI: Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Scott Eastwood, Helen Mirren, Charlize Theron, Kurt Russell, Eva Mendes, Lucas Black, Michelle Rodriguez, Kristofer Hivju, Tyrese Gibson, Ludacris

SCENEGGIATURA: Chris Morgan

FOTOGRAFIA: Stephen F. Windon

MONTAGGIO: Christian Wagner

MUSICHE: Brian Tyler

PRODUZIONE: Itaca Films, One Race Films, Original Film

DISTRIBUZIONE: Universal Picures


Articoli Correlati