The Walking Dead: World Beyond, prima stagione in streaming

Scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
The Walking Dead: World Beyond The Walking Dead: World Beyond ACM

The Walking Dead: World Beyond è disponibile in streaming. Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Walking Dead, basata sul fumetto omonimo di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard e racconta la storia 10 anni dopo l'apocalisse zombie che ha sconvolto la terra.

 

The Walking Dead: World Beyond è ambientato in Nebraska dieci anni dopo l'apocalisse dei morti viventi, questo spin-off ha come protagonisti 2 giovani ragazze e si concentra sulla prima generazione di esseri umani, scampati all’apocalisse, a raggiungere l'età adulta. Alcuni diventeranno eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre. Cresciuti e rinsaldati nelle loro identità, sia buoni sia cattivi.

In Walking Dead: World Beyond, un gruppo di adolescenti è riuscito a scampare dall’apocalisse, formando una comunità che li teneva al sicuro dai pericoli di quel nuovo mondo in cui si trovavano. Presto ricevono un messaggio che li spinge ad abbandonare quel luogo sicuro e intraprendere un viaggio lungo l’America per raggiungere e salvare il padre di due di loro.

World Beyond racconta di come sia diventato il mondo dopo l’apocalisse zombie di Walking Dead, raccontando la storia della prima generazione cresciuta dopo l’inizio dell’era zombie. Le protagoniste di questa prima stagione, sono due, Hope (Alexa Mansour) e Iris (Aliyah Royale), due ragazze che vivono in una comunità ormai molto ben organizzata e prospera, tanto da riuscire a tenere fuori le orde di zombie.

walking dead world beyond Hope e Iris

Guardalo ora su Prime Video

Le due ragazze vivono sole, la madre è morta in circostanze drammatiche, mentre il padre è da mesi lontano da casa perché lavora come scienziato per la cosiddetta Civic Republic, un’altra comunità molto chiusa e militarizzata, capeggiata da Elizabeth Kublek (Julia Ormond).

Hope è la classica ragazza ribelle che vede nell’alleanza con la Civic Republic un pericolo piuttosto che un’opportunità. Iris, all’estremo opposto, rispetta le regole e si fa carico dell’onere di essere “quella razionale” della famiglia.

A stravolgere quella che sembra una vita normale Walking Dead: World Beyond è un messaggio, fatto alle due ragazze dal padre, in cui l’uomo avverte di essere in pericolo, cosa che convince le due giovani a lasciare l’unico posto sicuro rimasto per andare a salvare il loro unico genitore rimasto. Alle due ragazze si aggiungeranno due improbabili compagni di viaggio.

World Beyon mostra un mondo, che non è stato mai ancora raccontato né nella serie principale Walking Dead né dai vari spin-off precedenti. Com’è diventato il mondo dopo che le ceneri dell’apocalisse zombie si sono posate?. Sarà questo che sarà raccontato durante il viaggio di Iris e Hope, attraverso l’America, in cui sarà mostrato come l’umanità si sia adattata a questa nuova era che ha sconvolto il mondo come tutti lo conoscevano.

La prima stagione di The Walking Dead: World Beyond ha preso il via su AMC dal 4 ottobre 2020. In Italia è possibile seguire le avventure di Hope e Iris su Amazon Prime Video con un nuovo episodio ogni venerdì.

Informazioni aggiuntive

  • Ads:
Letto 188 volte Ultima modifica il Giovedì, 08 Ottobre 2020 12:14

Share

Lascia un commento

Ultimi commenti