Doom Patrol 2
Amazon

Doom Patrol seconda stagione in streaming

La squadra di Doom Patrol torna in una seconda stagione, dove vedremo ancora protagonisti lo stravagante gruppo di Eroi della DC cui si aggiunge un nuovo personaggio.

 

Gli strambi eroi che formano la Doom Patrol, uno dei gruppi più stravaganti della DC, nato da una costola dei "Giovani Titani", tornano in streaming su Prime Video con la seconda stagione. La serie è basata sui personaggi DC creati da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani, sviluppata per la tv da Jeremy Carver (“Supernatural”, “Being Human”). La squadra di Doom Patrol sarà protagonista di una nuova avventura assieme al nuovo membro Dorothy Spinner, figlia di Caulder, i cui misteriosi poteri rischiano di scatenare l’apocalisse.

Nella seconda stagione gli eroi della Doom Patrol dovranno salvare di nuovo il mondo, mentre continuano ad affrontare il loro passato.  Ogni membro della Doom Patrol ha avuto un incidente che gli ha donato un’abilità straordinaria, ma questo dono ha avuto un caro prezzo. A differenza di altri supereroi, le cui sembianze sono più spettacolari che mostruose, i membri della squadra allevata da Niles Caulder alias The Chief hanno subito trasformazioni che hanno lasciato evidenti segni nel loro aspetto, non molto confortanti.

Doom Patrol 2

Guardalo ora su Prime Video

Nella seconda stagione, dopo la sconfitta di Mr. Nobody, i Doom Patrol, mentre cercano di fare i conti con il loro passato, si ritrovano in miniatura su una pista di auto da corsa giocattolo. Mentre metabolizzano il tradimento di The Chief, il gruppo si riunisce intorno al nuovo membro della squadra Dorothy Spinner, figlia di Caulder, dotata di misteriosi poteri in grado di mettere in pericolo l’esistenza dell’intero mondo.

Robotman alias Cliff Steele (Brendan Fraser - “Crash”, “La mummia”), Negative Man alias Larry Trainor (Matt Bomer - “American Horror Story”), Elasti-Woman alias Rita Farr (April Bowlby - “Due uomini e mezzo”, “How I Met Your Mother”), Crazy Jane (Diane Guerrero - “Orange is the New Black”) e Cyborg alias Victor Stone (Joivan Wade - “Doctor Who”) dovranno affrontare una nuova minaccia che rischia di scatenare un’apocalisse, tutto questo mentre devono affrontare i loro demoni del passato e capire se la new entry Dorothy Spinner (Abigail Shapiro) sia un’alleata o nemica.

La seconda stagione di Doom Patrol è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.

Informazioni Aggiuntive

Articoli Correlati