Spider-Man: No Way Home

Scritto da
Vota questo articolo
(7 Voti)
Spider-Man: No Way Home Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home. Dopo che la sua identità viene rivelata, Spider-Man chiede aiuto al Dottor Strange, ma l'incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo liberando i più potenti nemici mai affrontati.

Dopo che in Spider-Man: Far from Home l'identità segreta di Spider-Man è stata rivelata al mondo, Peter Parker sta vivendo una situazione difficile. Assediato dai media, accusato dai federali, vessato da chi crede alle recenti dichiarazioni di Mysterio e lo considera un killer. Anche andare a scuola diventa un incubo e Peter viene considerato persona non grata dalle università a cui vorrebbe iscriversi. Un problema che si estende alla sua cerchia di amici più stretti: MJ e Ned Ellis. Con un misto di altruismo per risolvere i suoi problemi e quelli di sua zia in primo luogo, Peter si rivolge al Dottor Strange, ma la magia ha sempre un costo.

Peter chiede al Dottor Strange di lanciare un incantesimo globale in tutto il Multiverso per far dimenticare alla gente che lui è Spider-Man. Wong lo avverte delle conseguenze, ma Strange lo ignora e lancia l'incantesimo che Peter interrompe, portando con sé da altri universi cinque nemici storici dell’uomo ragno: il Dottor Octopus, Goblin, Electro, Lizard e l'Uomo Sabbia.

A sconvolgere ancora di più la vita di Spider-Man l’episodio dove mentre si scontra con Goblin, zia May perde la vita e tutto questo fa sprofondare Peter nella desolazione, covincendosi che sia tutta sua la colpa. Peter viene trovato da Ned e MJ che lo confortano, poi incontra i due Spider-Man degli altri universi, che condividono le loro storie e i loro lutti e lo incoraggiano a combattere in onore della zia May. Ad aiutare le tre versioni di Spider-Man ci sarà uno dei personaggi che mai ci sarebbe aspettato.

Spider Man no way home

Regia di Jon Watts con Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Benedict Cumberbatch, Jamie Foxx, Alfred Molina. Genere Azione. Uscita cinema mercoledì 15 dicembre 2021 distribuito da Warner Bros Italia.

Informazioni aggiuntive

  • Ads:
Letto 303 volte Ultima modifica il Giovedì, 16 Dicembre 2021 12:49

Share

Video

Spider-Man: No Way Home Trailer

Lascia un commento