Humandroid Chappie

Humandroid Chappie

Humandroid.

In un futuro prossimo a difendere l'umanità dal crimine c'è unnuova forza di polizia composta da Robot. In questo mondo c'è anche Chappie un prodigio unico nel suo genere.

Chappie dovrà farsi strada nel mondo con il cuore e con l'anima, tra influenze buone e cattive, per trovare la sua strada e diventare un uomo. Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da tutti gli altri, Chappie è un robot. Il primo robot capace di pensare e provare emozioni. Ed è proprio per questo che in molti vorrebbero fosse l'ultimo della sua specie.

Humandroid ChappieHumandroid Chappie.

Chappie è uno dei poliziotti Robot creati per mantenere l'ordine tra gli umani ,ma questo un giorno durante degli scontri viene rapito e riprogrammato  e si trasforma nel primo robot con la capacità di pensare autonomamente. Quando forze potenti e distruttive cominciano a vedere Chappie come un pericolo , non si fermeranno davanti a nulla affinché  Chappie sia l'ultimo della sua specie.

DATA USCITA:

GENERE: Commedia, Fantascienza, Sentimentale

ANNO: 2015

REGIA: Neill Blomkamp

SCENEGGIATURA: Neill Blomkamp, Terri Tatchell

ATTORI: Dev Patel, Sigourney Weaver, Hugh Jackman,Sharlto Copley, Jose Pablo Cantillo, Anderson Cooper,Jason Cope, Kevin Otto, Chris Shields, Robert Hobbs

FOTOGRAFIA: Trent Opaloch

MONTAGGIO: Julian Clarke, Mark Goldblatt

MUSICHE: Hans Zimmer

PRODUZIONE: Alpha Core, Media Rights Capital, Simon Kinberg Productions, Sony Pictures Entertainment

DISTRIBUZIONE: Warner Bros.

PAESE: USA

 

Articoli Correlati