Baciare fa dimagrire

Baciare fa dimagrire

Un bacio fa perdere peso. Che baciare una persona fa stare bene lo sapevamo ma secondo alcuni recenti studi dare un bacio oltre a dimostrare i sentimenti verso chi lo riceve e a farci stare bene, è in grado di farci dimagrire.

 Il bacio fa dimagrireBaciarsi oltre ad esternare i sentimenti reciprochi fa bene anche alla linea. Infatti recenti studi hanno dimostrato che il bacio rientra a pieno titolo nella categoria delle attività fisiche e come tutte le attività fisiche fa bruciare calorie. Con un bacio è possibile bruciare fino a 6 calorie per ogni minuto di durata, calorie che aumentano se il bacio è alla francese.

Quindi baciandosi per un ora siamo in grado di bruciare circa 360 calorie un traguardo non male per chi vuole mantenere la linea, senza dover attenersi a stressanti diete.

Baciare non brucia solo calorie ma aumenta il battito del cuore, innalza gli zuccheri e aumenta l’adrenalina portando il cuore a pompare sangue nel corpo più efficientemente. Tutto ciò rende il bacio l'equivalente di un allenamento aerobico, Infatti grazie al bacio riusciamo a tonificare tutti e 30 muscoli facciali con un solo gesto.

Quindi se siete alla ricerca di un metodo per dimagrire o tenervi in forma, forse potete fare il pensiero di dedicarvi a questa attività che sicuramente rispetto ad una drastica dieta o faticosi allenamenti in palestra è l'attività più piacevole per dimagrire.


Articoli Correlati