Huawei freebuds 5i

Tutto ciò che devi sapere su freebuds 5i ad alta risoluzione

La recessione del mercato per gli auricolari è stata piuttosto fitta negli ultimi anni, ma Huawei si è occupata di assicurarsi un posto con alcune tecnologie intelligenti e un bel design. La gamma FreeBuds ora vanta anche alcune sottoserie diverse.

Anche se la modalità ad alta risoluzione freebuds 5i hi res è stata introdotta e lanciata in Cina a giugno, questi piccoli auricolari stanno ora facendo il loro debutto mondiale. Ecco le sue migliori caratteristiche.

Scelte di design e colore:

I freebuds 5i ad alta risoluzione seguono intimamente la filosofia del modello della modalità principale, che è il FreeBuds Pro, che presenta anche molti aggiornamenti. Anche se questo potrebbe sembrare un po' controintuitivo, si somma quando ci pensi. Il modello freebuds 5i ad alta risoluzione è più appropriato per un uso quotidiano attivo; la custodia di ricarica è tascabile e leggera, e anche i boccioli sono piuttosto leggeri, con steli relativamente corti.

Vestibilità e sensazione:

I boccioli contano solo meno di 5 g ciascuno e sono abbastanza ergonomici. I boccioli sono incisi per imitare la parte esterna del canale uditivo e hanno molti punti di contatto da sigillare in posizione. A tale proposito, nella confezione sono racchiuse 3 misure di auricolari. A tale riguardo, una funzionalità all'interno dell'app AI Life ti aiuterà a trovare la soluzione completa; semplicemente ne parleremo più avanti. Puoi sicuramente calcolare indossando questi freebuds 5i ad alta risoluzione e andare a correre.

Accoppiamento e dispositivi collegati:

Essendo un gadget Huawei, i freebuds 5i ad alta risoluzione solleverebbero credibilmente preoccupazioni tra molti utenti. Non preoccuparti; il processo di accoppiamento è piuttosto semplice: apri il cappello della custodia e tieni premuto il pulsante per 2 secondi per avviare la modalità di accoppiamento. I boccioli appariranno quindi nel menu Bluetooth del telefono con cui li stai accoppiando.

App e funzionalità:

Quindi, per scaricare l'app AI Life, è necessario configurare la Huawei App Gallery. L'appstore secondario significa che carichi effettivamente l'app, il che è un po' scomodo e non è un grosso problema. Se provi una sofferenza scomoda sul tuo telefono, sei costretto a disinstallarlo in un secondo momento, ottenendo AI Life senza alcun problema: entrambi agiscono individualmente l'uno dall'altro.

Qualità audio:

Il modello freebuds 5i ad alta risoluzione è dotato di driver attivi da 10 mm e presenta una frequenza estesa a casa negli alti. Huawei presenta 40 kHz come limite di frequenza superiore di questi auricolari e, tuttavia, sebbene l'udito individuale raggiunga i 20 kHz, possiamo affermare che alcune frequenze vengono rilevate al di sopra di tale soglia.

Durata della batteria e ricarica:

Huawei prevede una durata della batteria pari a 6 ore sui boccioli con ANC attivo e 18,5 ore con la custodia di ricarica alla pari. Se tieni spento l'ANC, puoi allungarlo rispettivamente a 7,5 ore e 28 ore.

huawei freebuds 5i

Pensieri finali:

Le Huawei freebuds 5i hi res sono un suggerimento di valore bang-up a 99 euro. Ciò che è ancora più sorprendente è che l'azienda è riuscita a stipare alcune tecnologie e caratteristiche davvero decenti per quel prezzo. La cancellazione del rumore è davvero buona e anche la qualità audio è alla pari con auricolari molto meno convenienti.


Articoli Correlati